Ponte di Ognissanti volo e hotel cosa scegliere ?

Il ponte di Ognissanti o per gli esterofili il ponte di Halloween è oramai una festività molto sentita e quale migliore occasione per trascorrere qualche giorno in Italia o in una bella capitale europea ? Anche se manca davvero pochissimo siete ancora in tempo per trovare qualche cosa all’ultimo minuto e tra le mete più ambite vi cosngiliamo :

Londra : Quale migliore occasione per trascorrere qualche giorno nella capitale Britannica e godere delle bellezze architettoniche e scatenarsi nello shopping. Il London Bridge, London Eye, Buckingham Palace, i famosi magazzini Harrods, il Big Ben, Portobello’s Road, Westminster, lo shopping di Piccadilly, Oxford Street e Trafalgar Square e tanto tanto divertimento nei meravigliosi pub, discoteche e locali alla moda.

Parigi : Un weekend in una delle città più belle al mondo, ricca di storia e opere d’arte, ristoranti, cafè e bistrot per trascorrere deliziosi e romantici momenti. Passeggiare lungo le rive della Senna scoprendo luoghi magici come : Notre-Dame, la Torre Eiffel,  gli Champs-Élysées, l’Arco di trionfo, Montmatre, Pompidou, e l’immancabile Louvre e il Sacré-Cœur e il caratterisrico quartiere di Pigalle.

Barcellona : Un weekend per ammirare una della città della Spagna più visitate e apprezzare al meglio le opere di Gaudì e sano e puro shopping sulla Rambla. Buon cibo, negozi, ristoranti, locali notturni, lounge bar e locali alla moda per divertirsi in una della città più movimentate d’europa. La Sagrada Familia, Port Vell, Casa Milà, Parc Guell, il Barri Gòtic.

Roma : Una delle città più magiche al mondo con opere d’arte e monumenti di immenso interesse artistico per trascorrere un weekend di Halloween all’insegna del divertimento, della cultura, e del buon cibo. Il Colosseo, San Pietro, Il Campidoglio, Fontana di Trevi, l’Arco di Costantino, il Circo Massimo, Piazza di Spagna, Piazza Navona, il Foro Romano, le famose terme di Caracalla i Musei Capitolini o una bella mangiata a Trastevere sono solo alcuni esempi di quello che si può vedere in questa città. Non può mancare lo shopping nei grandi negozi in Via Dei Condotti, Via del Corso, Via del Babuino.

Praga : Il ponte di Ognissanti a Praga è il giusto compromesso per chi vuole divertirsti ma allo stesso tempo visitare i luoghi magici di questa città. Ponte Carlo, il Quartiere Ebraico, Malà Strana, la città Vecchia, la Cattedrale di San Vito, Novè Mesto, la Torre dell’Orologio, la Chiesa di Santa Maria di Týn. Da non perdere gli ottimi ristoranti della città e la frizzante vita notturna.

Madrid: La capitale della Spagna potrebbe fare al caso vostro se cercate un luogo dove trascorrere un paio di giorni all’insegna del divertimento, del buon cibo, dei musei, dello shopping e vedere luoghi affascinanti. Il fantastico museo del Prado, il Palacio de Comunicaciones, Palacio Real, il Parque del Ritiro con il bellissimo palazzo di Cristallo, Plaza Dos de Mayo, Plaza de Espana, Puerta del Sol. Non può mancare un giro tra i negozi della Gran Via e una degustazione del magnifico Jamòn (prosciutto crudo) in un Museo del Jamòn che incontrerete in città.

Queste sono solo alcune delle idee che vi cosigliamo di prendere al volo, anche perchè ci sono numerose offerte di voli e hotel e pacchetti dell’ultimo minuto per il ponte di Ognissanti. Vi consigliamo di cercare la migliore offerta e conforntare i prezzi sui nostri motori di ricerca voli e hotel e viaggi.

Tags:

Lascia un commento

Comment