Viaggio in Messico, in spiaggia anche d’inverno

Messico

Il Messico offre una spiaggia e un clima insuperabili per quanto riguarda il meteo. Il Messico riesce a offrire mare, spiaggia, storia e cultura tutto in un viaggio. Tra le spiagge e le località balneari più belle del Messico di sicuro Cancun e Acapulco. Il Messico è un vero paradiso terrestre che oltre alle bellezze naturali come la barriera corallina, offre anche testimonianze archeologiche, cultura tipica del territorio ma anche gastronomica.

I viaggi in Messico offrono il meglio soprattutto in quelle stagioni per noi considerate invernali. Un viaggio nella riviera dei maya nel periodo di ottobre e novembre è perfetto per andare a riscaldarsi al sole del Messico, assaporare qualche specialità e visitare le splendide località di questa terra.

I last minute per il Messico sono una grande alternativa per chi vuole approfittare del caldo risparmiando un po’. I lastminute sono pacchetti promozionali che offrono volo più hotel tutto compreso per 7 o 14 notti tutto compreso all inclusive. Un lastminute per il Messico può essere prenotato fino a qualche giorno prima a prezzo davvero vantaggioso. le compagnie aeree sono tutte di bandiera mentre gli hotel e i resort tutti di elevata qualità per offrire il massimo dell’ospitalità e per una vacanza unica.

Oltre al mare e alle spiagge bianche in Messico è consigliata una visita ai principali siti Maya.

Lascia un commento

Comment