Voli low cost per Capodanno 2011

Si avvicina il Capodanno 2011 e le compagnie low cost preparano le proprie offerte a basso costo per questa interessante festività che ogni anno fa muovere migliaia di turisti in tutto il mondo. In precedenti articoli vi abbiamo indicato le località interessanti da raggiungere ed oggi vogliamo indicarvi le compagnie low cost che effettuano voli a basso costo per Capodanno 2011.

RyanAir
RyanAir

Ryanair è la più importante e grande compagnia low cost d’Europa e per Capodanno 2011 mette a disposizione offerte low cost per centinaia di destinazioni, capitali e interessanti località dove trascorrere il Capodanno in allegria e divertimento. Londra, Parigi, Barcellona, Cracovia, Edimburgo, Dublino, Siviglia, Stoccolma, Marrakesh, Marsiglia, Madrid, Francoforte, Dusseldorf, Rodi, Liverpool, Ibiza, sono solo alcune delle destinazioni che potrete scegliere per l’ultimo dell’anno.

Easyjet
Easyjet

La compagnia Britannica Easyjet offre voli low cost per Capodanno 2011 con partenze da ben 14 aeroporti italiani per tantissime destinazioni in Europa. Per l’ultimo dell’anno potrete scegliere Londra, Parigi, Berlino, Praga, Amsterdam, Amburgo, Atene, Barcellona, Dubrovnik, Sofia, Spalato e tantissime altre destinazioni. Interessanti anche i voli in Italia per raggiungere parenti a amici ovunque di trovino a prezzi low cost.

Air Berlin
Air Berlin

Con AirBerlin è possibile raggiungere le principali città della Germania e volare in Europa grazie alle molteplici destinazioni che la compagnia serve. Berlino, Londra, Hannover, Nizza, Basilea, Monaco di Baviera, Amburgo, Stoccarda, Amsterdam, Stoccolma, Vienna, Copenaghen, e voli interni per raggiungere le principali città Italiane. Offerte per Natale e Capodanno per la Germania con prezzi low cost da non perdere.

Transavia
Transavia

Dagli aeroporti di Milano, Venezia, Roma, Napoli e Pisa con Transavia si può volare low cost verso interessanti città in Europa per Natale e  Capodanno 2011. L’eccitante Amsterdam, la meravigliosa Copenaghen, e l’affascinante Rotterdam vi aspettano per trascorrere il Capodanno 2011  in allegria e spensieratezza.  Grazie ai prezzi low cost e ai frequenti voli la compagnia Olandese vi porta in Europa per trascorrere le vostre festività.

Windjet
Windjet

La compagnia low cost tutta italiana Windjet vola dagli aeroporti di Catania, Palermo, Forlì, Roma Fiumicino, Milano, Bergamo, Pisa, Rimini, Torino, Venezia, Verona, Palermo, Catania, Parma, Bologna,  sia con voli interni che voli verso l’europa per trascorrere il Capodanno 2011 usufruendo di voli a basso prezzo. Potrete trascorrere le vostre vacanze invernali in Italia e in europa grazie alla puntualità e alla frequenza dei voli.

Vueling
Vueling

La compagnia Spagnola Vueling vi porta in Europa a Capodanno 2011 con interessanti tratte verso la Spagna e altre città in Europa partendo dagli aeroporti di Milano Malpensa, Napoli Capodichino, Palermo, Pisa, Roma Fiumicino, Venezia. Capodanno 2011 a Barcellona, Siviglia, Bilbao, Valencia, Madrid, Malaga, Siviglia, Parigi, Maiorca.  Interessanti anche le tratte con scalo a Barcellona per raggiungere innumerevoli altre destinazioni in tutta Europa.

Wizzair
Wizzair

La compagnia low cost Wizzair vi porterà per Capdoanno 2011 verso interessanti destinazioni dell’Est Europeo con partenze dai principali aeroporti italiani. Voli low cost da Napoli, Bari, Catania, Forlì, Milano Bergamo, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Venezia. Interesanti i voli per Praga, Bucarest, Katowice, Budapest, Timisoara, Vilnius, Danzica, Lviv, Cluj-Napoca, Breslavia, Poznan e tantissime altre destinazioni.

Blu Express
Blu Express

La compagnia low cost Blu-Express offre voli low cost per trascorrere l’ultimo dell’anno partendo dai principali aeroporti italiani come : Brindisi, Catania, Roma Fiumicino, Genova, Palermo, Milano Malpensa, Torino Caselle. Da Roma Fiumicino  è possibile raggiungere  Istanbul, Nizza e importanti città nel mondo. Molto interessanti sono i voli interni per raggiungere parenti e amici a Capodanno in gran parte delle principali città italiane.

Tuifly.com
Tuifly.com

La compagnia Tedesca Tuifly.com offre tantissimi voli low cost per trascorrere il Capodanno nelle più belle città della Germania con partenze molto frequenti dai principali aeurorti italiani. Monaco di Baviera, Dusseldorf, Colonia/Bonn, Hannover, Stoccarda, Norimberga,Amburgo, Berlino vi aspettano con Mercatini di Natale, feste natalizie, concerti e buon cibo.

Air Italy
Air Italy

La compagnia che vi permetterà di raggiungere i più interessanti concerti che si terranno nelle piazze delle principali città italiane a Capodanno 2011. Con AirItaly voli da Milano a Napoli, da Bari a Verona, da Roma a Torino, da Genova a Palermo, da Catania a Napoli, da Torino a Napoli, da Palermo a Napoli e cosi via per trascorrere il capodanno 2011 con amici e parenti in allegria e senza dover spendere un capitale.

 

Lascia un commento

Comment