Volo e hotel low cost per Capodanno 2011

Capodanno 2011
Capodanno 2011

Approfittare delle lunghe vacanze Natalizie per ritornare direttamente il 3 di Gennaio è per molti una tappa obbligatori per sfruttare a pieno le proprie vacanze e quindi non ci resta, per chi non si fosse ancora organizzato le ferie, segnalarvi le mete più ambite e le destinazioni più cool del momento per trascorrere il Capodanno 2011 nel migliore dei modi. Comincerei con il solito elenco di località top dove trascorrere il Capodanno cercando e conforntando prezzi di voli e hotel low cost. Come prima destinazione, visto che sta andando molto bene, dire di cominciare con un bel  :

  • Capodanno a New York Approfittare delle buone offerte che molte compagnie aeree stanno proponendo in questi giorni per le festività, può essere un’ ottima soluzione per trascorrere qualche giorno negli USA. Il periodo Natalizio ed il famosissimo Capodanno della “Grande Mela” sono unici al mondo e sarebbe un peccato non andarci.  La Statua della Libertà, Ground Zero, il Ponte di Brooklyn, l’ Empire State Building, Central Park, Times Square, Rockefeller Center, la Fifth Avenue, Soho, Broadway e tantissimo altro da vedere in una città magica con tanto divertimento notturno.
  • Capodanno a Londra è una buona idea per trascorrere le vostre vacanze invernali. La città si copre di luminarie per Natale e continuano fino al 6 di Gennaio. Tantissime sono le cose da vedere e i mercatini di Natale e tantissime le piazze addobbate a festa. La notte è sempre viva a Londra con numerosi locali dove trascorrere il capodanno e concerti gratuiti.
  • Capodanno sulla Neve Molti sono amanti delle piste sciistiche e della neve per poter trascorrere le vacanze di Natale e Capodanno in pieno relax e divertimento. Impianti sciistici in Italia, Germania, Francia, Austria, Svizzera per godervi le vacanze al meglio e con strutture selezionate. Prezzi imbattibili per chi vuole sciare ma allo stesso tempo godere dei bellissimi paesaggi, prendere il sole, mangiare nei rifugi e dormire in baite di montagna.
  • Capodanno a Dublino potrebbe essere una buona soluzione economica e allo stesso tempo divertente. La capitale Irlandese è una città giovane, affascinante e ricca di cose da fare e da vedere. Grazie ai voli low cost di RyanAir che partono da numerose città Italiane è possibile trovare voli a basso costo per questa attraente capitale per vedere: Temple Bar, Trinity College, il Dublin Castle,  la cattedrale di Christchurch, O’Connel Bridge, e i meravigliosi pub della città vi aspettano per trascorrere un Capodanno unico ed originale.
  • Capodanno in Crociera è una grande idea per chi desidera vedere posti nuovi senza rinunciare al confort di un hotel a 5 stelle. La Crociera a Capodanno è molto apprezzata dai viaggiatori Italiani e numerose sono le compagnie di navigazione che organizzano pacchetti appositi per questo tipo di ricorrenze. Sul nostro motore di confronto prezzi delle crociere potrete trovare delle ottime soluzioni per Capodanno 2011.
  • Capodanno a Berlino è ideale per trascorrere il Capodanno in una città Europea piena di monumenti e sopratutto ricca di locali notturni di ogni tipo. Meta preferita dai giovani di tutta Europa, Berlino è una città dove trascorrere le vostre festività in allegria e spensieratezza, visitando monumenti, mercatini di Natale, negozi e sperimentare nuove tendenze. Ci sono locali per gli amanti di ogni genere di musica dal Rock alla musica Electro, ma anche tantissimi concerti dal vivo e ottimi locali dove trascorrere le vostre serate in allegria. Da non perdere: la Statua della Vittoria, il Duomo di Berlino, il Rotes Rathaus, il Museo Ebraico, la Porta di Brandeburgo, il Bode Museum, l’Altes Museum, la Neue Synagoge, e tantissimo altro vi aspetta per il vostro Capodanno 2011.

Sui nostri motori di confronto e ricerca prezzi potrete trovare le migliori offerte delle agenzie di viaggio on line più accreditate e trovare il pacchetto viaggio più adatto alle vostre esigenze.

Tags:

, ,

Lascia un commento

Comment