Volo e hotel low cost per Natale 2010

Natale 2010

Quest’oggi vogliamo consigliarvi 5 località cool per trascorrere il Natale 2010 in allegria, divertimento e voglia di vedere nuove città. Il Natale è un periodo molto particolare per trascorrere le vacanze fuori casa perchè ci sono molti giorni di ferie e bisogna sfruttarli al meglio. Prenotare molto prima è di sicuro un vantaggio per trovare tariffe low cost e sopratutto trovare posto nelle località più rinomate. Comparare i prezzi delle varie agenzie di viaggio può esservi d’aiuto per trovare il prezzo giusto per le vostre vacanze. Quest’oggi però vogliamo consigliarvi località che hanno un notevole fascino e che destino la vostra cursiosità.

  1. Natale a New York Non è solo un titolo di  un film ma è anche una meravigliosa vacanza da trascorrere con tutta la famiglia. E’ una città magica dove il Natale è molto sentito con l’immenso albero che viene issato a Rockfeller Center il 30 Novembre e viene tolto il 6 Gennaio. Grazie ad alcune compagnie come ad esempio Aer Lingus è possibile trovare voli per New york a basso costo.  Numerose offerte low cost volo e hotel da prendere al volo sul nostro motore di ricerca e comparazione prezzi viaggi.
  2. Natale a Sharm El Sheikh L’Egitto è una meta molto inflazionata tutto l’anno ma a Natale potrebbe essere una buona soluzione per trascorrere qualche giorno al sole e ammirare la bellissima barriera corallina. I tramonti, la sabbia e il mare cristallino renderanno la vostra vacanza unica e rilassante. Tutte le strutture sono All Inclusive e troverete di sicuro un pacchetto volo e hotel sul nostro motore viaggi.
  3. Natale a Dubai Località ideale per trascorrere il Natale con temperature ottime per sfruttare al meglio i fantastici e lussuosi hotel della zona con formule all Inclusive e mare cristallino. Dubai con voli diretti da Roma Fiumicino e Milano Malpensa con la comodità di pacchetti tutto incluso comprensivi di trasferimenti. Sul nostro motore Viaggi troverete numerose offerte low cost per questa meravigliosa destinazione.
  4. Natale a Praga Una città che ha molto da offrire con interessanti luoghi doe trascorrere le vostre vacanze di Natale. Mercatini di Natale, quartieri da vedere, bellezze artistiche, ottimo cibo, e concerti. il Natale 2010 a Praga a poche ore dall’Italia con ottimi prezzi sia dei voli che delle strutture alberghiere può essere una buona soluzione e sopratutto economica per trascorrere le vostre vacanze.
  5. Natale a Parigi può sembrarvi una meta scontata per queste vacanze ma ha sempre il suo fascino. Parigi a Natale acquista tanta magia con le luminarie e gli alberi di Natale nelle piazze principali, i mercatini di Natale, e le tantissime iniziative. Da non dimenticare poi che si possono fare delle vacanze combinate con qualche giorno a Parigi e altri giorni in un resort di Disneyland Paris per tutta la famiglia.

Commenti(1)

  • Hotel
    2 dicembre 2010 at 20:14

    sicuramente sarebbe bello passarlo a New York il natale… bellissima città

Lascia un commento

1 Comment