Volo e hotel a La Coruña

Veduta di La Coruna

Vi abbiamo già parlato precedentemente in altri post del blog della bellissima città di la Coruña a nord-ovest della Spagna, nella regione della Galizia e dei suoi bellissimi luoghi e affascinanti monumenti da vedere. Quest’oggi vediamo come è possibile raggiungere e poi trascorrere un weekend con volo e hotel a La Coruña. Per prima cosa vi consigliamo di confrontare i prezzi dei voli sul nostro motore di ricerca e confronto prezzi e trovare un volo a basso costo. Numerose sono le compagnie che effettuano voli dall’Italia per questa deliziosa destinazione come Iberia, Vueling, Alitalia, Air Europa, Tap Portugal, e tantissime altre. Trovare un hotel invece, non è impresa facile ma nemmeno una cosa impossibile,  ce ne sono abbastanza e tutti di buona qualità e alcuni molto eocnomici, per poter trascorrere un weekend tranquillo in città. Una volta arrivati all’aeroporto Alvedro di la Coruña (LCG) prendete un taxi o un bus che vi porta in centro in quanto il centro dista circa 9 km e munitevi di una buona cartina della città per poterla esplorare tutta e per bene.

La torre di Ercole

Da non perdere assolutamente : La torre di Ercole, Piazza Maria Pita, con al centro la meravigliosa statua dell’eroina della città Maria Pita, il Palazzo Municipale, El Museo de los Relojes, i meravigliosi Menhir che si vedono anche dalla torre di Ercole, il castello di San Antón, e d’estate è possibile passeggiare sulla lunga promenade e

Altra veduta della città

accedere alle due spiagge proprio nel cuore della città ovvero Riazor beach e Orzán beach. La Coruña può essere una valida alternativa se si cercano weekend volo e hotel in città non troppo blasonate ma con tante cose da vedere e da fare. La Galizia è una terra molto interessante da visitare e le sue città, racchiudono anni di storia, monumenti e musei molto interessanti e l’allegria e le tradizioni della Spagna.

 

 

Lascia un commento

Comment