Volo e hotel low cost a Praga per Pasqua 2011

Ponte Carlo a Praga

Vi abbiamo spesse volte parlato e consigliato come trascorrere un weekend nella meravigliosa città di Praga. Quest’oggi volgiamo consigliarvi questa affascinante città per prenotare un volo e hotel per Pasqua 2011. Come tutti ben sapete, quest’anno il ponte del 25 Aprile coincide con la Pasqua e quindi abbiamo una sola occasione per trascorrere qualche giorno in di relax e crediamo che la città di Praga si ideale per clima, armonia, e iniziative davvero molto interessanti. Cominciamo con consigliarvi il volo, che potrete tranquillamente confrintare e trovare sul nostro motore di ricerca voli.  Numerose sono le compagnie low cost che volano a Praga dall’Italia come Wizz Air, Easyjet, Smart Wings, Wind Jet. Per quanto riguarda invece gli hotel, la città è molto incline al turismo e non vi sarà affatto difficile trovare una camera che si addica alle vostre esigenze. Sul nostro motore di confronto e ricerca prezzi hotel potrete trovare numerose offerte  e prezzi abbordabili. Prima di andare a Praga, scaricatevi gratuitamente la guida in pdf della città sul nostro sito web comprensiva di cartina, stradario, e mappa della metro.

Chiesa di Santa Maria di Týn

Vi tornerà molto utile per orientarvi in città. Una volta a Praga non perdetevi le meravigle di questa accogliente città e cominciate dalla città vecchia Staré Město e visitate la famosa Torre dell’Orologio con l’  Orologio Astronomico, Piazza Venceslao, Ponte Carlo, il Castello di Praga, il meraviglioso quartiere ebraico Josefov il cimitero Ebraico, la sinagoga Spagnola, la Sinagoga Maiselova, la Chiesa di Santa Maria di Týn (vedi foto a lato). Interessanti anche i quartieri di Praga come il Piccolo Quartiere Malá Strana, e il quartiere nuovo Nové Město.

*Se ritieni questo articolo utile continua a seguirci su Facebook o Twitter o Google+ !

 

Tags:

,

Commenti(1)

  • Guida Di Praga
    5 aprile 2011 at 06:06

    Buongiorno a tutti! A Praga e gia iniziata la primavera, il periodo ideale per visitare una citta d’arte. Comunque cercherei di evitare le festivita principali quando Praga, come altre citta europee, diventa troppo piena di gente!

Lascia un commento

1 Comment