Volo e hotel per il ponte del 2 Giugno dove andare ?

Ponte del 2 Giugno

Finalmente arriva un ponte quello del 2 Giugno che non coincide con domeniche e altre festività. Il 2 Giugno quest’anno arriva di Giovedì ed è possibile fare un bel weekend lungo. Per questo motivo quest’oggi vogliamo consigliarvi qualche interessante località dove trascorrere il vostro weekend low cost. Giugno è il mese ideale per cominciare le proprie vacanze e poter godere di qualche giorno di relax in una bella località e sopratutto di prendere la prima tintarella. Ma quali sono le mete ideali per questo ponte ? Le abbiamo divise in varie categorie per semplificarvi le cose :

MARE ITALIA

Se non volete allontanarvi molto da casa ma non potete fare a meno di rinunciare alla titarella e al bel mare vi consigliamo il mare in Italia. Da non perdere : Sardegna, Capri, Lecce, Ischia, Lampedusa, Pantelleria, Otranto, Vieste, Santa Maria di Leuca, e tantissime altre offerte da trovare sul nostro motore di confronto e ricerca prezzi per i vostri viaggi direttamente qui

CITTA’ D’ARTE :

Per chi ama visitare musei, cattedrali, luoghi archeologici, gallerie d’arte è possibile visitare le città d’arte italiane che a Giugno, dato il clima favorevole, e le iniziative in tal senso, sono uno spettacolo da non perdere.  Napoli, Roma, Lecce, Firenze, Venezia, Torino, Perugia, Pompei, Milano e tantissime altre. Cerca e confronta i prezzi per un Hotel in una delle città che più ami.

CITTA’ EUROPEE

Il ponte del 2 Giugno può essere sfruttato per visitare una delle bellissime capitali Europee come ad esempio : come  Praga, Budapest, Berlino, Londra, Parigi, Dublino, Edinburgo, Glasgow, Monaco di Baviera, Atene, Amsterdam, Barcellona, Copenaghen, Madrid, Vienna, Lisbona, Siviglia, Santiago de Compostela, Hannover, Rotterdam, Sitges, Salonicco, Pamplona, Toledo, Girona, Colonia, Salamanca, Stoccarda, Dover e le bianche scogliere, Kiel, La Coruna, Strasburgo, Potrete confrontare i prezzi per la ricerca di un volo per le maggiori città europee.

– MARE ESTERO

Per chi invece può permettersi anche qualche giorno in più, ci sono delle ottime offerte sul nostro motore di confronto prezzi dei pacchetti viaggio dove poter trovare ottime offerte per una settimana in località balneari all’estero come ad esempio : : Sharm el Sheikh , Tenerife, Fuerteventura, Dubai, Malta, ma anche Rio de Janeiro, Maldive, Seychelles, Madagascar, Repubblica Domenicana, Messico, Cuba, Brasile e tantissime altre. Chi cerca trova… vi basta solo ricercare l’offerta che più si avvicina alle vostre esigenze. Buon Viaggio e buona festa della Repubblica.

Tags:

,

Lascia un commento

Comment