Ponte dell’Immacolata voli e hotel low cost

Parque del Buen Retiro Madrid
Parque del Buen Retiro Madrid

Quest’anno siamo stati fortunati rispetto agli anni scorsi, perchè il ponte dell’immacolata capita proprio a cavallo del weekend e sarà per molti un lungo momento di vacanza da sfruttare al meglio. Infatti le offerte volo e hotel sono davvero tante e sopratutto vantaggiose per chi non ha molti soldi da spendere. L’ 8 Dicembre capita di Giovedì quest’anno e si può sfruttare per partire proprio questo giorno e tornare Domenica con tutta calma. Lo so, sono monotono, ma la prima cosa da fare è quella di ricercate voli e hotel sui nostri motori di ricerca e confronto prezzi per trovare la migliore soluzione. Se invece volete optare per un pacchetto viaggio tutto incluso è opportuno consultare e confrontare i prezzi del nostro  motore di ricerca viaggi. Quali sono le mete più gettonate per il ponte dell’Immacolata  ?

    • Praga è una città molto ospitale e piena zeppa di turisti provenienti da ogni parte d’Europa ed il lungo ponte dell’Immacolata può essere ben sfruttato per ammirare le bellezze della Città Vecchia Staré Město con Ponte Carlo, l’ Orologio Astronomico, il quartiere Ebraico, il Castello, e i mercati di Natale nelle principali piazze. Praga gode anche di una eccellente vita notturna dove potervi divertire e trascorrere le vostre serate.
    • Napoli in questo weekend è affollata di turisti provenienti da ogni dove per ammirare la famosa via dei presepi ovvero San Gregorio Armeno dove poter acquistare tutto l’occorrente per il Natale e sopratutto un bel ricordo di Napoli. La tradizione vuole appunto che si vada l’8 Dicembre, giorno in cui si prepara l’albero di Natale ed il presepre e acquistare qualcosa. Le statuine del presepe personalizzate o di Vip sono la principale attrazione e successivamente, se il lungo camminare vi farà venir fame, fermatevi nelle migliori pizzerie di Napoli in Via dei Tribunali.
    • Londra è una città sempre in attività e con l’avvento delle festività si riempe di luminarie ed i negozi sono sempre più ricchi di allettanti vetrine con addobbi. Il ponte dell’Immacolata può essere una valida scusa, se cosi la si può definire, per visitare la capitale Britannica con voli e hotel low cost in promozione. Non perdetevi il London Eye, Piccadilly Circus, le meravigliose vetrine natalizie di Harrods, il London Bridge, il Big Ben, e Westminster e i mercati di Camden e Portobello.
    • Parigi è sempre una delle città più belle del mondo e nel periodo di Natale, lo si sa, le città acquistano una ulteriore atmosfera magica. Il ponte dell’Immacolata a Parigi con voli e hotel low cost può farvi trascorrere un divertente e lungo weekend all’insegna del divertimento e dello shopping. Non perdetevi la Torre Eiffel, il Louvre, Notre Dame, gli Champs-Élysées, l’Arco di Trionfo, l’ Opèra, Montmartre, la Basilica del Sacro Cuore, la Sorbona, St-Germain-des-Prés, Place de la Concorde, Montparnasse. Parigi può essere anche una buona scelta per chi ha dei bambini e vuole portarli a Disneyland Paris.
    • Roma è la capitale del nostro paese e un volo e un hotel per trascorrere il ponte dell’Immacolata è ideale per ammirare la città, i negozi, e trascorrere qualche giorno di relax. Le cose da vedere sono innumerevoli e lo shopping in centro città è di sicuro un valido traino per chi non vuole rinunciare, anche in vacanza, ai regali di Natale. Non perdetevi il Colosseo, Fontana di Trevi, i Musei Vaticani, Piazza di Spagna, il Circo Massimo, L’arco di Costantino,  e tantissimo altro.
    • Madrid è la capitale della Spagna, e per il ponte dell’Immacolata le strade e soprattutto la Gran Via si illumina a festa in occasione delle festività del Natale. Con un volo low cost dai principali aeroporti italiani e hotel a buon prezzo, Madrid può essere una giusta scelta per questo lungo ponte.  Non perdetevi Plaza Mayor, il Museo del Prado, Plaza de Espagna, il Parque del Buen Retiro, il Palazzo Reale di Madrid, la Puerta del Sol, l’arena di Las Ventas ed un tour allo stadio Santiago Bernabeu.

 

Tags:

, ,

Lascia un commento

Comment