Volo e Hotel a Capodanno 2012

Capodanno 2012

Il Capodanno 2012 è alle porte ed è ora di mettersi alla ricerca delle migliori offerte per trascorrere le vacanze e festeggiare il nuovo anno nel migliore dei modi. Per non passare la solita serata a casa di amici, con sempre le stesse persone, le grandi abbuffate, ed il rispetto delle tradizioni, sarabbe più divertente trascorrere il nuovo anno in un altra città sia in Italia che in Europa. Se ci si muove per tempo, è possibile ancora trovare offerte interessanti per la ricerca di un volo e un hotel a Capodanno. Il Capodanno 2012 è caratterizzato di sicuro da un  momento non troppo felice del nostro paese  e quindi si cerca il risparmio a tutti i costi. Molti dicono che poi le vacanze più belle siano proprio quelle di Capodanno in quanto avrete la possibilità di vedere le più belle città del mondo in una veste del tutto nuova, con monumenti illuminati, strade con luminarie, concerti ed interessanti iniziative create ad hoc per l’occasione.  Cosa fare a Capodanno 2012 ? Le offerte sono tante ma io mi concentrerei su:

  • Capodanno a Napoli dove è possibile trovare facilmente un volo da ogni principale aeroporto d’Italia e trascorrere il Capodanno 2012 all’insegna del divertimento e dei meravigliosi fuochi pirotecnici tipici della città partenopea visti dal lungomare o da un punto alto della città. Ristoranti, pizzerie, bar e il classico concerto di fine anno in Piazza del Plebiscito per festeggiare il Capodanno 2012.
  • Capodanno a Parigi è un classico per chi vuole festeggiare il Capodanno in maniera romantica all’ombra della Torre Eiffel e dei meravigliosi fuochi d’artificio. Parigi è una delle città più gettonate e amate dai turisti  in questo periodo in quanto racchiude sempre una inconfondibile magia che poche città al mondo hanno la fortuna di avere. Città e monumenti illuminati, fuochi d’artificio, e una bottiglia di champagne  per il classico countdown in attesa del nuovo anno.
  • Capodanno a Dublino è molto interessante e divertente per chi ama festeggiare in maniera diversa il proprio capodanno. Gli irlandesi amano festeggiare al caldo dei riscaldatissimi Pub che affollano il quartiere di Temple Bar dove scorrono fiumi di Guinness e  si ascoltano gradevoli canzoni tradizionali. Approfittate per fare una visita al Trinity College, al Dublin Castle, e alla Guinnes Storehouse.
  • Capodanno a Roma è sempre una costante per chi non ama spostarsi molto o per chi vuole trascorrere l’ultimo dell’anno tra la gente e partecipare al grande concerto che si tiene in piazza. Numerosi, come ogni anno, i turisti provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa pronti a festeggiare il Capodanno 2012 a Roma con il supporto di discoteche, eventi, concerti, ristoranti e tante iniziative.
  • Capodanno a Londra è sempre una fantastica esperienza e se ci andrete potrebbe essere davvero un viaggio indimenticabile. Tutti in attesa dei famosissimi dodici rintocchi del Big Ben e comincia il nuovo anno dove  concerti, festeggiamenti in genere, fuochi pirotecnici, luminarie e le discoteche più cool sono a vostra disposizione per festeggiare l’ultimo dell’anno come solo a Londra sanno fare. Una cena in battello sul Tamigi con fuochi d’artificio può essere una soluzione romantica oppure nelle varie piazze della città vengono organizzati eventi, concerti, e mostre. Se amate le discoteche a Londra c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Oltre alle città che vi ho consigliato potete confrontare i prezzi dei voli, e hotel oppure dei pacchetti viaggio sul nostro sito  oppure se non siete ancora convinti di dove trascorrere il vostro Capodanno 2012 potrete optare per una Crociera di Capodanno .

Tags:

, ,

Lascia un commento

Comment