Voli low cost a Capodanno

Si avvicina sempre di più la voglia di brindare al nuovo anno in una città diversa da quella dove si risiede e sorgono sempre numerose le offerte volo e hotel per centinaia di destinazioni, ma è ancora possibile trovare voli low cost a Capodanno ? la domanda è pertinente, ma bisogna mettersi alla ricerca per bene, delle numerose offerte sul mercato e non bisogna per forza di cosa, scegliere destinazioni blasonate, anzi, è più probabile che troviate pacchetti viaggio o voli low cost per destinazioni nuove o che non vanno per la maggiore. Quali sono le destinazioni che servono i voli low cost ?

RyanAir

La compagnia low cost più grande d’Europa, Ryanair, offre numerose destinazioni interessanti per Capodanno con partenze dai principali aeroporti Italiani. Molto interessanti i prezzi e le destinazioni come: Dublino, Riga, Madrid, Bratislava, Siviglia, Valencia, Stoccolma, Oslo, Porto, Eindhoven, Billund, Bruxelles, Vilnius, Malta, Cracovia, Salonicco, Francoforte, Saragozza e tantissime altre da sfruttare per trascorrere l’ultimo dell’anno in una delle destinazioni servite dalla compagnia.

Easyjet

La compagnia Britannica Easyjet serve numerose destinazioni per Capodanno con prezzi low cost e offerte ad hoc per brindare in Europa spendendo il giusto anche con volo e hotel in combinazione. Numerose le destinazioni servite come : Londra, Parigi, Berlino, Amsterdam, Lisbona, Bilbao, Nizza, Spalato, Dubrovnik, Malta, Lione, Madrid, Liverpool, Atene, Edimburgo e tantissime altre.

Air Berlin

La compagnia Tedesca Air Berlin offre interessanti destinazioni da non sottovalutare a Capodanno in quanto ci sono alcune città davvero da non perdere come : Amburgo, Berlino – Tegel, Colonia / Bonn, Monaco di Baviera, Stoccarda, Vienna, Zurigo, Norimberga e tantissime altre con scalo in Germania come Copenaghen, Oslo, San Pietroburgo, Helsinki e molte altre ancora.

Vueling

La compagnia low cost Spagnola Vueling serve interessanti destinazioni per Capodanno con tariffe decisamente low cost e con partenze dai principali aeroporti Italiani come : Barcellona, Madrid, Nantes, Valencia, Parigi, Malaga, Ibiza, Siviglia e tantissime altre destinazioni soprattutto se si sceglie lo scalo di Barcellona come punto di partenza si può arrivare a Marrakech, Lille, Lisbona, Mosca, Bucarest, Atene, Alicante,Amsterdam e tantissime altre in Europa.

WindJet

La compagnia tutta Italiana Windjet offre voli low cost a Capodanno nelle principali città Italiane con particolare attenzione ai prezzi, decisamente low cost, per trascorrere l’ultimo dell’anno nelle città di : Barcellona, Parigi, Praga, Bucarest, Mosca, San Pietroburgo, Kiev e nelle città italiane come : Catania, Palermo, Milano, Torino, Forlì, Rimini, Pisa, Roma, Parma, Venezia e Verona.

AirItaly

La compagnia low cost Air Italy offre interessanti tratte in Italia e nel mondo per trascorrere il Capodanno in numerose città del nostro paese come Napoli, Olbia, Torino, Roma, Bari, Milano, Catania. Interssanti anche i prezzi verso le destinazioni a lungo raggio per brindare in luoghi come Fortaleza, Havana, Santiago de Cuba, Nossi Bè, Mombasa, Porto Seguro Salvador, La Romana, Yerevan.

Transavia

La compagnia  low cost Olandese Transavia serve molteplici destinazioni in Europa ma in particolare è molto utile per raggiugere dall’Italia le città di : Amsterdam, Rotterdam e Parigi. E’ anche possibile arrivare in altre città direttamente con scalo ad Amsterdam. Dal 7 Aprile, notizia che farà piacere a molti, sarà possibile anche raggiungere la città di Nantes dai principali aeroporti Italiani.

WizzAir

La compagnia  low cost Ungaro-Polacca WizzAir serve  numerose destinazioni in Europa davvero interessanti per festeggiare l’ultimo dell’anno in allegria e nell’Est Europeo. Le città servite dalla compagnia sono molteplici come : Praga, Budapest, Danzica, Katowice, Sofia, Varsavia, Vilnius, Timisoara, Tirgu Mures, Kluj-Napoca, Bucarest, Poznan, Belgrado.

Blu Express

Capodanno può essere una buona occasione per visitare città mai viste e trascorrere in maniera diversa in compagnia di amici o parenti. La compagnia low cost Blu Express serve interessanti destinazioni low cost come :  Instanbul, Nizza, Catania, Roma, Palermo, Verona e copre anche alcune destinazioni a lungo raggio da non sottovalutare se si vuole trascorrere il Capodanno al caldo come : l’Havana, Santiago de Cuba, Cancun e La Romana.

L’ultimo dell’anno, se non ci si muove per tempo,  è molto difficile trovare offerte low cost, ma ci sono ancora numerose offerte per viaggiare low cost. I voli low cost a Capodanno sono davvero tanti e vengono incrementati dalle compagnie proprio per l’occasione. Vi consiglio ovviamente sempre di fare un check sui nostri motori di ricerca voli per trovare l’offerta ed il prezzo migliore. Buon viaggio!

Lascia un commento

Comment