Weekend tra le più belle torri d’Europa in foto

Quest’oggi ho raccolto per tutti coloro che ci seguono le migliori fotografie di torri che mi è capitato di vedere in Europa nei weekend low cost e con l’ausilio  delle fotografie potrò raccontare al meglio la mia esperienza di viaggio. Alcune torri sono il anche il simbolo della città stessa ed in un weekend non è possibile perderla nemmeno una.
Una delle torri che maggiormente trovo bellissime è la Torre di Belem a Lisbona, simbolo della città e affasciunante struttura dichiarata patrimonio dell’Unesco. Visitando la torre è possibile avere una visuale di Lisbona dall’alto davvero eccezionale.

Torre di Belem - Lisbona

Altra torre molto interessante da visitare è la famosa Torre di Ercole, simbolo di La Coruña in Galizia e inserita nel 2009 tra i patrimoni dell’Unesco. La meravigliosa Torre di Hércules è un vecchio faro costruita dai Romani nel II Secolo A.c.

Torre di Ercole - la Coruna

Tra le torri in Europa assolutamente da non perdere c’è la famosa Torre pendente di Pisa, tra le più apprezzate al mondo per la particolare pendenza che la contraddistingue e per la bellezza unica al mondo anch’essa Patrimonio dell’Unesco.

Torre di Pisa

Una delle torri più famose al mondo è ovviamente la Torre Eiffel a Parigi, simbolo della città stessa, visitatissima ogni anno da centinaia di turisti e non poteva mancare tra le torri più belle d’Europa.

Torre Eiffel - Parigi

Non dimenticate di trovare il vostro volo low cost nei nostri motori di ricerca voli e un hotel nel nostro comparatore prezzi hotel. E se vi è piaciuto l’articolo seguiteci su Facebook o su  Twitter.

Lascia un commento

Comment