Le app per Iphone delle compagnie low cost

Scrutando l’App Store di Apple ho voluto raccogliere le applicazioni delle varie compagnie low cost che vi permetteranno direttamente dal vostro Iphone  di ricercare e prenotare un volo in mobilità. Non tutte le compagnie low cost hanno una propria app ufficiale, ma di seguito vi citerò quelle più interessanti e pratiche da usare.

L’applicazione gratuita per Iphone di Easyjet, sull’App Store di Apple è chiamata Easyjet Mobile e vi permetterà di cercare, prenotare e gestire i voli direttamente dal vostro smartphone o tablet Apple. E’ possibile gestire le vostre prenotazione, aggiungere anche opzioni e controllare lo stato del vostro volo prenotato. Molto comoda per chiunque si trovi in mobilità e voglia prenotare o controllare il proprio volo low cost, gestire i proprio dati di prenotazione, aggiungere i bagagli e aggiungere opzioni di volo con la compagnia low cost Easyjet. Facile da usare e molto intuitiva renderà la ricerca del vostro volo ancora più facile.  Con l’aggiunta di nuove funzionalità questa app è già un must tra gli utenti Apple.

La compagnie tedesca Germanwings ha studiato un’ applicazione gratuita per i priori utenti Apple che desiderano consultare e prenotare i voli, molto pratica e di facile utilizzo. Grazie a questa applicazione è possibile scoprire le oltre 75 destinazioni che la compagnia low cost opera e vi offrirà la possibilità di gestire le proprie prenotazioni attraverso una interfaccia molto veloce e pratica. Con l’applicazione vi sarà molto facile trovare gli orari dei voli e prenotarli, cambiare prenotazioni, gestire i vostri bagagli e gli extra in volo con una semplicità davvero unica. L’applicazione offre anche un accesso diretto al newsfeed con le pagine Facebook e Twitter della compagnia aerea low cost.

Anche la compagnia spagnola Vueling ha studiato una applicazione gratuita per Iphone davvero molto funzionale e utile che vi permetterà di avere le stesse funzionalità del sito ma in mobilità. Con l’applicaizione di Vueling è possibile ricercare e prenotare il proprio volo, effettuare il check in online, selezionare il proprio posto, cambiare la data e l’orario del vostro volo, organizzare al meglio le vostre prenotazioni, contattare la compagnia, ricevere aiuto e trovare offerte vantaggiose. Di facile utilizzo e molto leggera vi permetterà di avere sul palmo della vostra mano ovunque voi siate le funzionalità di cui avete bisogno per gestire i vostri voli low cost con la compagnia Vueling.

L’applicazione  gratuita per Iphone della compagnia tedesca Airberlin è ben organizzata e funzionale e vi aiuterà a trovare il vostro volo low cost con la compagnia in maniera facile ed intuitiva. Grazie all’interfaccia molto semplice non vi sarà affatto difficile sfruttarne le potenzialità, tra cui le più importanti come: gestire le proprie prenotazioni, gestire gli annullamenti e i propri dati, il check in online, gli orari e i prezzi, e anche le temperature dei luoghi e avere informazioni sui vari servizi che offre la compagnia sia on board che a terra. Disponibile in Tedesco e in Inglese ma non ancora in Italiano.

La compagnia low cost tutta italiana Windjet mette a disposizione sull’App Store di Apple la propria applicazione gratuita per sfruttare al meglio le potenzialità sul vostro dispositivo mobile. L’applicazione è ben fatta e vi permetterà di consultare voli e orari, di prenotare il vostro volo low cost, di ricevere il titolo di viaggio, di gestire i bagagli e gli extra, di gestire il vostro profilo, di contattare la compagnia attraverso il call center con tutti i numeri utili e le mail, e di consultare le Faq on line. Molto veloce e facile da usare con un click, l’applicazione di WindJet, vi sarà molto ultile in mobilità sul vostro Iphone e tablet.

Vi ricordiamo che Volopiuhotel.com non ha una sua App ufficiale maè compatibile con Iphone e Android ed è possibile sfruttarne la ricerca per il confronto dei voli, hotel,crociere, noleggio auto e pacchetti viaggio. Se vi è piaciuto questo articolo e volete ricevere ulteriori info non dimenticare di  seguirci anche su Facebook o Twitter

Lascia un commento

Comment