Alloggiare low cost a Copenaghen

Gli Hotel a Copenaghen non sono sempre economici, un po’ per il cambio sfavorevole, un po’ perché vi sono tasse di soggiorno abbastanza alte e di conseguenza risulta difficile trovare camere di hotel a buon prezzo. Però, come ben sapete, il mio intento è sempre quello di farvi risparmiare e l’ultima volta che sono stato nella città di Copenaghen, ho alloggiato al Cabinn  Scandinavia un hotel a prezzi fissi con stanze piccole ma particolari che randeranno il vostro soggiorno in città gradevole e tranquillo.

Come è l’Hotel?

Non vi aspettate un hotel lussuoso, anche perchè la categoria è un due stelle, ma è molto adatto a ragazzi giovani con molta voglia di girare e stare poco a riposo nelle stanze. Diciamo che si si alloggia in città per un solo weekend è un hotel ottimo e funzionale. Le stanze sono molto minimali, c’è l’essenziale ma comunque dotate di bagno in camera con doccia e asciugacapelli, tv via cavo, telefono, coffee and tea maker e free internet vi basterà richiedere la password gratuita alla reception. Il Cabinn Scandinavia Hotel è un hotel molto minimale nell’ arredamento ma molto vicino alla zona Tivoli e al centro città. E’ un hotel strategico per chi vuole visitare la città ed è ottimo per chi non richiede particolari fronzoli e allestimenti adatto a giovani in vacanza ma anche a coppie e ragazzi che hanno voglia di girare la città. L’hotel si trova nel quartiere di Frederiksberg e sia fuori l’ingresso principale che sul sito web ha esposto ben chiare le tariffe su di un tabellone per una, due e quattro persone e le varie sistemazioni come le camere Standard, Commodore, Family e Mode. Consigliatissimo per chi vuole trascorrere qualche giorno a Copenaghen e non spendere una cifra esorbitante. Vicino alle fermate della metro e ai bus a pochi metri dalla zona del Tivoli in un luogo tranquillo e molto ben collegato.

Considerazioni

Le stanze hanno tutto il necessario per trascorrere un fine settimana. Gli spazi sono ridotti al minimo ed i letti devono essere praticamente tirati fuori dai letti che sono in basso. Però ci sono anche i letti su in alto perché anche l’altezza è sfruttata. Se si vuole alloggiare low cost a Copenaghen, il Cabinn Scandinavia Hotel è ideale sia per comodità che come posizione.

Cerca Voli per Copenaghen

Tags:

Lascia un commento

Comment