Sette cose da fare a Lisbona

Continua il nostro viaggio attraverso le capitali europee e quest’oggi vi elenco ben sette cose da fare e da non perdere a Lisbona in Portogallo. Attraversata dal fiume Tago, Lisbona,  gode di un clima e di una atmosfera unica al mondo, le persone sono cordiali, si mangia davvero bene e passeggiare per le vie del centro vi risultarà piacevole e divertente. Ricca di storia e tradizioni,  la città,  offre numerosi luoghi da visitare e innumerevoli attrattive per chi decide di trascorrere qualche giorno in pieno relax e completo abbandono tra le magiche note di canzoni popolari che riecheggiano tra i vicoli del Bairro e le meravigliose opere e monumenti. Lisbona è una città unica, magica e molto allegra e con innumerevoli luoghi molto interessanti. Ma cosa non perdere a Lisbona ?

– 1) Monastero dos Jerónimos

– 2) Visitare il Bairro Alto

– 3) Visita al Castello di Sao Jeorge

– 4) Prendere il Tram N.28

– 5) Visitare la Torre di Belem

– 6) Salire sull’Elevador di Santa Justa

– 7) Visitare il Monumento alle Scoperte

Ma Lisbona non è soltanto questo, non perdete anche il bellissimo Cristo Rei, Il ponte del 25 Aprile, la Cattedrale Sè, il Palazzo di São Bento, l’ Oceanário di Lisbona e le bellissime piazze come Praça do Comércio e la Praça del Rossio.

Se ti è piaciuto questo articolo puoi seguirne anche altri riguardo la città di Lisbona come ad esempio : Weekend volo più hotel a Lisbona oppure Lisbona low cost, voli e hotel ed interessanti itinerari . Se ti è piaciuto questo articolo puoi seguirci anche su Twitter e Facebook.

Tags:

Lascia un commento

Comment