Sette cose da fare a Londra

La città di Londra è una delle mete più visitate ed amate dai turisti di tutto il mondo. Fucina di tendenza, moda, musica e stile è soprattutto patria dello shopping, la capitale britannica, riveste da sempre un ruolo fondamentale del turismo internazionale. Numerosi i voli low cost per Londra che vi permettono di visitare la città con sole due ore di aereo  e moltissimi gli hotel dislocati per tutta la città. La compagnia Irlandese Ryanair effettua voli dai principali aeroporti italiani per Londra Stansted, Luton e Gatwick, stessa cosa per Easyjet che collega numerose città italiane agli aeroporti di Londra Stansted, Luton e Gatwick. Non sottovalutate le proposte delle compagnie tradizionali come British Airwais, Alitalia, Air France, Klm e tantissime altre che spesse volte adottano tariffe vantaggiose per questa tratta. Il nostro consiglio è sempre quello di confrontare i prezzi dei voli sul nostro motore di comparazione prezzi voli. Ma quali sono le sette cose da non perdere a Londra ?

– Visitate l’abbazia di Westminster e il Big Ben

– Non perdete il famoso Tower Bridge

– Immancabile lo shopping a Portobello RoadPiccadilly Circus, Oxford Street e il mercatino di Camden Town

– Una visita a  Buckingham Palace residenza della Regina

– Una passeggiata sugli immensi prati di Hyde Park

– Da non perdere una visita al  British Museum e la Tate Gallery

– Con la Tube andate a Trafalgar Square e visitatela per intero.

La città ha molto da offrire sia dal punto di vista culturale che qeullo del divertimento. Abbiamo sul nostro sito web una guida web più dettagliata per la città di Londra oppure se hai deciso di portare una guida con te puoi scaricare e stampare la guida in Pdf di Londra che può esserti molto utile in città con mappe dettagliate, mappa della metro, strade, e luoghi interessanti da visitare.

* Se ti è piaciuto questo articolo seguici anche su Facebook o anche su Twitter e non perderti nemmeno un articolo del nostro blog.

Commenti(1)

  • Mario
    15 aprile 2012 at 11:33

    Londra è sempre una città fantastica!!
    Grazie per le dritte e spero di andarci presto.

Lascia un commento

1 Comment