Voli low cost per Capodanno 2013

Sarò sincero con voi, il periodo meno adatto per viaggiare è quello delle festività di Natale e Capodanno in quanto i prezzi dei voli e degli hotel, se non prenotati almeno 3 mesi prima, non saranno mai low low cost. Ma non abbattettevi perchè c’è sempre la possibilità di trovare qualche volo a buon prezzo, magari per una capitale o una città non troppo comune come Londra o Parigi. Non è per scoraggiarvi ma, si sa, durante le festività i prezzi salgono alle stelle rispetto a tutto l’anno e perchè raccontarvi bugie? Confrontando i prezzi di voli e hotel è possibile trovare qualcosa ancora  a buon prezzo ma sono molto rare le offerte in questo senso. Vediamo dove è possibile volare con le varie compagnie low cost :

Ryanair : Barcellona, Madrid, Cracovia, Dublino, Marsiglia, Bordeaux, Stoccolma, Oslo, Poznan, Siviglia, Santander, Varsavia Modlin, Budapest, Tampere, Lipsia, Francoforte, Goteborg City, Edimburgo, Dusseldorf, Memmingen, Salonicco, Marrakech, Vilnius, Ibiza, Manchester e tantissime altre destinazioni.

Easyjet: Amsterdam, Atene, Barcellona, Berlino, Bruxelles, Copenaghen, Dubrovnik, Spalato, Lione, Londra, Parigi, Lisbona, Madrid, Malaga, Mykonos, Oporto, Praga, Tolosa, Salonicco, Palma de Maiorca, Zante, Santorini, e numerose altre.

Vueling: Barcellona, Bilbao, Valencia da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino è possibile raggiungere Malaga, Nantes, Valencia, Parigi, Mariorca, Minorca. Da numerosi aeroporti italiani è possibile raggiungere Barcellona e da qui raggiungere altre destinazioni.

Volotea:  Da numerosi aeroporti italiani è possibile raggiungere Nantes, Bilbao, Bordeaux e altre città italiane. Volotea collega anche Bari a Venezia, Napoli a Palermo, Venezia – Lamezia Terme e cosi via.

Transavia : Collega la nostra nazione ad Amsterdam, Eindhoven, e dal 28 Aprile saranno disponibili anche i voli per Parigi Orly Sud.

Blu Express: Oltre alle destinazioni italiane come Catania, Palermo, Roma, Milano è possibile raggiungere la città di Nizza in Francia.

Air Berlin: Collega la nostra nazione con le più interessanti destinazioni della Germania come Berlino, Monaco, Dusseldorf, ma anche Vienna, Salisburgo, Copenaghen e numerose altre.

Lascia un commento

Comment