Easyhotel la scelta low cost per un hotel

Il gruppo Easy è noto non solo per la famosa compagnia low cost Easyjet e per lo sfavillante colore arancione ma anche per curare la oramai folta catena degli Easyhotel. Se si vuole prenotare, anche sul sito di Easyjet un hotel abbinato al volo la scelta può ricadere sicuramente su di un Easyhotel.

Easy in inglese vuol dire facile, cosi come la filosofia dell’azienda che vuore rendere il mercato degli hotel low cost, facile, abbordabile, senza ulteriori fronzoli e soprattutto fuznionionali.

EasyhotelUn Easyhotel è cosi, minimale, contraddistinto dai colori arancioni, tutto l’essenziale, curato nei particolari, arredamento sobrio ed essenziale, puliti, e sopratutto molto vicini al centro città. Tutti gli extra, oltre ai servizi base sono a pagamento, funziona un po’ come una compagnia di voli low cost solo che, in questo caso è rapprotata agli hotel. Gli Easyhotel, al momento in cui scrivo, sono circa 21 con nuove aperture nei prossimi mesi.

Quali sono gli Easy Hotel e dove si trovano ?

1) Amsterdam City Centre South

2) Basilea Riehenring

3) Berlino Hackescher Markt

4) Budapest, Oktogon

5) Den Haag City Centre Olanda

6) Dubai Jebel Ali

7) Edinburgh Princes Street

8 ) Glasgow City

9) Larnaka

10) Londra, Old Street / Barbican

11) Londra, Earl’s Court

12) Londra, Heathrow

13) Londra Paddington

14) Londra South Kensington

15) Londra Victoria

16) Londra Luton

17) Porto

18) Sofia

19) Zurigo

20) Praga

21) Francoforte

Come prenotare un Easy Hotel ?

Gli Easyhotel sono prenotabili sia sulle grandi distribuzioni che sul sito della catena alberghiera. Il prezzo è quello che più attira se si vuole trascorrere un weekend low cost in una delle città in cui è presente un hotel. Io personalmente sono stato in quello di Londra Victoria ci sono stato solo una notte e devo dirvi che, considerando gli hotel della stessa categoria nella zona, questo è di gran lunga più pulito e più accessibile. Molti hotel di categoria bassa, lato Victoria Station, sono spesse volte molto sporchi e includono una colazione scadente per attirare i clienti. Le mie esperienze nella zona di Victoria Station in un altro hotel non è stata molto favorevole quindi ho optato per un hotel che mi offra almeno i servizi essenziali e che sia pulito e gli Easy Hotel sono il giusto compromesso tra comodità e prezzi vantaggiosi.

Tags:

,

Lascia un commento

Comment