Pasqua 2013, ponti e consigli pratici

Ponti

Nonostante il tempo non sia dei migliori, pare che la Pasqua si stia avvicinando e con essa una serie di fine settimana e ponti interessanti da poter sfruttare. Ma quali sono le date utili ?

17 Marzo 2013 Festa dell’Unità d’Italia : Purtroppo capita di Domenica ma potrebbe essere utile a coloro che lavorano in questo giorno per poter trascorrere qualche ora di relax o gita fuori porta.

Pasqua 2013:  cade il 31 Marzo e potreste sfruttare Venerdì, Sabato, Domenica (Pasqua) e Lunedì (Pasquetta) per visitare qualche belle città in Europa o in Italia.

25 Aprile Festa della Liberazione : Quest’anno capita di Giovedì, utilissimo per chi non lavora il Sabato e la Domenica in modo tale da sfruttare il lungo ponte che comprende Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica.

1 Maggio: Quest’anno un po’ sfortunatelli, infatti la festività capita di Mercoledì in mezzo alla settimana, potrebbe essere utile per attaccarci qualche giorno di ferie oppure fare una classica gita fuori porta.

2 Giugno festa della Repubblica: Anche qui non siamo stati molto fortunati in quanto questa festività capita di Domenica. Potrebbe essere utile per fare un fine settimana a coloro che lavorano la Domenica.

– Se vuoi essere sempre aggiornato su viaggi e promozioni seguici anche su Facebook, Twitter, Google+, Google Current e Pinterest

Lascia un commento

Comment