Napoli Torino ci pensa Volotea

Boeing di Volotea

La notizia è del 17 Maggio ma meglio tardi che mai, oggi mi accorgo che la  compagnia low cost Volotea continua ad investire su Napoli dopo i voli utilissimi da Napoli a Palermo e i voli estivi da Napoli a Mykonos e Napoli – Santorini annuncia un attesissimo volo da Napoli a Torino.

Infatti il volo sarà attivo dal 16 Settembre 2013 per la gioia di tutti coloro che necessitavano di un collegamento tra le due città che non sia necessariamente di Alitalia. Volotea, essendo una compagnia low cost, adotterà prezzi decisamente bassi e numerose promozioni lancio alla quale la compagnia in questi anni ci ha sempre abituato. Con comodissimi Boeing 717 configurati con 5 posti per fila e con un totale di 125 posti per aeromobile, si prospetta un delizioso inverno per gli abitanti di Napoli e Torino.

Valeria Rebasti , Italian Commercial Country Manager di Volotea si dice entusiasta di aggiungere questo nuovo collegamento dalla Campania e di voler anche in futuro investire su questa regione dopo i dati confortanti dei voli già operati dalla compagnia fino ad ora.

Questo ulteriore collegamento da Napoli a Torino va già ad aggiungersi alla già folta lista di 52 aeroporti a livello internazionale e a 20 sul territorio italiano.

Non ci resta che attendere il 16 Settembre e vedere operativa questa interessante tratta da Napoli a Torino e approfittare dei voli low cost di Volotea.

Lascia un commento

Comment