Israele più vicina con Easyjet

Easyjet Air Bus

L’espansione delle compagnie low cost non ha confini e dopo l’annuncio di WizzAir che arriverà fino a Dubai e altre imminenti e nuove destinazioni di tante altre, oggi vi segnalo una nuova destinazione di Easyjet che vi permetterà di raggiungere Israele in poche ore ai prezzi a cui ci ha sempre abituato la compagnia. La notizia è di qualche tempo fa, ma mi è sembrato opportuno, informarvi anche di questa nuova destinazione.

Dal 24 Settembre 2013 ci saranno ben due voli settimanali, con partenza da Roma Fiumicino alle 12:40 il martedì e alle 14:45 il sabato, e partenze da Tel Aviv alle 18:05 di martedì e alle 20:10 il sabato.

Se avete in mente di fare un viaggio diverso dalle solite mete, Tel Aviv, potrebbe essere una giusta ed affascinante destinazione per il prossimo fine settimana. La magia di Gerusalemme, il Mar Morto, e la stessa Tel Aviv sono luoghi di un fascino particolare da non farsi scappare.

I voli, sono già prenotabili sul sito di Easyjet e quindi, fuoco alle postepay perchè ci sono già interessanti prezzi e ottime promozioni di lancio.

Tags:

,

Lascia un commento

Comment