Blog

Un tour di Sorrento in treno

Nel mio ultimo fine settimana a Sorrento ho visitato molti luoghi interessanti ed ho provato anche hotel e giri turistici. Oggi vorrei parlarvi di un’attrazione abbastanza turistica da fare ma sicuramente tra le più divertenti sia per adulti che per bambini. Si tratta di un giro turistico della città di Sorrento e di tutte le sue bellezze a bordo di un simpatico trenino di colore bianco che vi porterà in giro per le strade di sorrento. Il servizio si chiama Sorrento City Train Tour e vi permetterà di fare un tour della città, del centro storico, del porto e delle meravigliose terrazze dove poter godere di un panorama meraviglioso. Il trenino, funziona un’po’ come i servizi tipo Citysightseeing che trovate in tante capitali e città europee. Nel prezzo sono compresi auricolari a bordo  monouso per ascoltare un audioguida in ben 7 Lingue: Italiano, Francese, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Russo e Portoghese.

Sorrento City Train

Quanto costa il giro in trenino turistico a Sorrento ?

Il prezzo del tour è di 6 euro per adulti e 4 euro per bambini ed ha una durata di circa 30/35 minuti. La partenza del trenino è a Piazza Tasso difronte al Fauno Bar. Tutto sommato il City Train Tour è un ottimo ed economico punto di partenza per poter avere una visione d’insieme della città di Sorrento e dei suoi immensi e spettacolari panorami tra i più belli al mondo e di vivere una simpatica esperienza a bordo di un trenino che può far felice anche i bambini in vacanza a Sorrento.

In cosa consiste il giro in trenino a Sorrento ?

Il giro comprende una visita al centro storico di Sorrento, il porto, le chiese e i monumenti e le opere d’arte dislocate in tutta la città. Musica e comodi auricolari accompagneranno il vostro tour guidato per la città che avrà una durata di 30/35 minuti. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale all’indirizzo: www.sorrentotraintour.com .



Booking.com

Commenta