Volo piu Hotel per l’Oktoberfest 2013

Oktoberfest 2013Come ogni anno a Monaco di Baviera si tiene l’immnacabile festa della birra, e puntualmente, con gli amici, si cerca un volo e un hotel per presenziare alla festa più divertente dell’anno. Il consiglio che mi sento di dare e che, da viaggiatore, Monaco di Baviera non da il meglio se, durante questa festa, ma di sicuro, troverete una città in festa, tanta birra che scorre a fiumi, e tanta tanta allegria. Per quanto riguarda la prenotazione di un volo e un hotel, ovviamente chi prima arriva, meglio alloggia sia in termini di qualità che in termini economici. Chi prenota prima, ha sempre qualche vantaggio in più. Sul nostro siti web, potrete trovare sia voli low cost che hotel a Monaco di Baviera.

Quando si tiene l’Oktoberfest 2013 ?

Quest’anno l’Oktoberfest si tiene dal 21 Settembre al 6 Ottobre 2013. La cerimonia si apre il 21 con la consueta sfilata dei prorietari dei birrifici e il 6 Ottobre si chiude salutando simbolicamente la festa sparando tre colpi di pistola ai piedi della statua della Baviera.

I voli per Monaco di Baviera:

Dall’Italia esistono numerose compagnie sia di linea che low cost che vi permetteranno di raggiungere Monaco di Baviera. Lufthansa, Air Berlin, Sas, Alitalia, Austrian Airlines, Air France, Brusselles Airlines, Vueling a seconda dell’aeoporto di partenza. Per maggiori info eccovi tutti i voli da Roma e da Milano da confrontare.

I birrifici presenti:

Durante l’Oktoberfest 2013 è consentito solo a 6 birrifici distribuire birra nei vari stand disseminati in tutta la città. Le birrerie sono: Hofbräu, Augustiner, Löwenbräu, Hacker-Pschorr, Paulaner e Spaten.

Per il programma completo vi consiglio di consultare il sito ufficiale della guida in Italiano dell’Oktoberfest con tutto il programma aggiornato.

Lascia un commento

Comment