App di Ryanair da oggi è gratis

Aereo di RyanairCome ben sapete, tempo fa la notizia fece scalpore, perchè Ryanair era l’unica compagnia low cost ad avere una app a pagamento. Tra l’altro il costo non era nemmeno irrisorio, perchè per coloro che volevano prenotare un volo attraverso il mobile, l’app avrebbe avuto un costo di €2,99. Oggi 1 Ottobre 2013, Ryanair, sul sito ufficiale in inglese, annuncia l’Appy Days. Da oggi l’app di Ryanair sugli store di Apple e Google Play, sarà gratuita. Questo ed altri numerosi interventi, saranno apportati al sito e ad altre importanti iniziative, per rendere più fruibili le tariffe più basse d’europa a tutti i clienti delle compagnia.

Di recente infatti, sempre Ryanair ha lanciato l’account ufficiale su Twitter ed ha annunciato, sempre, in un comunicato stampa, di voler apportare numerose modifiche al sito web. Pare che il Ceo di Ryanair, Michael O’Leary, non sia contento dell’attuale sito web della compagnia, perchè lo trova lento e poco fruibile. Niente a che vedere con alcuni siti web in Html 5 dei suoi concorrenti, molto più facili da usare e molto più leggeri e veloci. Ma Ryanair non starà certo a guardare, infatti toglierà il famoso Captcha a breve, tanto fastidioso, metterà l’app grauitamente, ha aperto il suo account twitter ufficiale @ryanair e apporterà numerose modifiche.

App Ryanair free su App Store di Apple

Nel frattempo, ho voluto verificare la notizia per voi. Mi reco su App Store ed effettivamente, come si vede in foto, l’app è finalmente gratuita!

Quindi non vi resta che scaricarla gratuitamente dal vostro store preferito e cercare il vostro volo low cost con Ryanair senza dover pagare per questo servizio. Avanti cosi, Ryanair, adesso inizi a piacerci un po’ di più.

Tags:

,

Lascia un commento

Comment