Diventa ambasciatore Vueling

Ambasciatore Vueling

La compagnia spagnola Vueling, offre una grande opportunità, a tutti coloro che desiderano partecipare, di diventare ambasciatori della propria città. Questa iniziativa, direi, davvero molto interessante, è fresca fresca di oggi, è aperta a tutti, e vi permetterà di vincere anche voli e diventare il volto della compagnia. Per diventare ambasciatori Vueling, bisogna collegarsi al sito www.ambasciatorivueling.com e superare tre fasi : La Candidatura, le Primarie, i Finalisti.

Per la prima fase, la candidatura, avete tempo fino al 13 marzo, per candidarvi come ambasciatori della vostra città. Per le primarie, avrete tempo fino al 26 marzo per dimostrare di essere dei veri ambasciatori e passare alla fase finale, dove Vueling, selezionerà 4 finalisti per città che saranno noti il 26 Marzo e successivamente il 9 Aprile si potrà votare per eleggere i 7 Ambasciatori italiani di Vueling.

Potrete diventare ambasciatori di Bari, Brindisi, Lamezia, Catania, Firenze, Piaa, Bologna, Genova, Palermo, Roma e Torino. Cosa aspettate a candidarvi ? Buona Fortuna!

Cosa si Vince?

I 7 Ambasciatori italiani vinceranno 50 biglietti per volare con Vueling, una visita a Barcellona con pasti inclusi e inviti agli eventi della compagnia. Gli ambasciatori diventeranno, inoltre, il volto della nuova campagna Vueling per la loro città.

Per capire meglio le cose come stanno e invogliarvi a partecipare vi allego anche questo video esplicativo che vi toglierà tutti i dubbi.

Lascia un commento

Comment