Magnum Pleasure Store a Napoli, tutto da provare

Magnum Pleasure Store a Napoli

Era da tempo che volevo andarci, per rendermi conto di persona coma fosse questo famigerato Magnum “fai da te” che tutti gli amici postano sui vari social. Ed eccomi qui, a provare questa  interessante esperienza di gusto, che a Napoli, sta prendendo davvero alla grande. Il Magnum Pleasure Store a Napoli, si trova in Via Chiaia, zona pedonale, ed è raggiungibile a piedi da Via Toledo meglio conosciuta come Via Roma, direttamente accanto al Cinema Multisala Metropolitan. Preparazione del gelatoFortunatamente arrivo li, ad un orario dove non c’è moltissima fila, ma di solito al Magnum Pleasure Store, c’è una fila davvero lunghissima, ma non importa perché tutti hanno voglia di provare questa delizia del palato, e sopratutto provare a creare un Magnum personalizzato degno di nota e degno di condivisione su Facebook. E allora, mi metto in fila, e dopo aver fatto lo scontrino, mi accingo al bancone dove vengono preparati i deliziosi gelati.
Per prima cosa, il Magnum viene scartocciato “nudo” cioè senza alcun rivestimento. Delizioso gelato alla vaniglia pronto per essere guarnito e personalizzato. Successivamente vi viene chiesto: Come lo preferisce ? Cioccolato al latte, fondente o  cioccolato bianco? Una volta scelto il rivestimento del gelato, è possibile decorarlo con ogni tipo di guarnizione esistente, e quindi spazio alla vostra fantasia. Granella di mandorle, granella di biscotto, granella di pistacchio, amaretti, smarties, granella di nocciola,  e per finire il “baffo” fatto di cioccolato fuso sempre a scelta tra bianco, a latte o fondente. Ed ecco pronto il vostro Magnum artigianale, creato direttamente sotto i vostri occhi e sopratutto creato e personalizzato da voi. Non vi sarà difficile trovarlo, il Magnum Pleasure Store di Napoli, è quasi sempre, affollato di persone, che vogliono gustare, questa novità, targata Algida, che colpisce la fantasia ed il gusto di molti. Il Magnum è un gelato molto apprezzato anche in versione confezionata, ma l’idea di vederlo fare, davanti ai vostri occhi, e poterlo personalizzare come si vuole, è davvero una “figata” pazzesca.

Magnum Pleasure Napoli creazioni

Dove si trova il Magnum Pleasure store a Napoli ?

Il Magnum Pleasure Store di Napoli si trova in Via Chiaia 148 accanto al Cinema Metropolitan. La via dello shopping di Napoli, è zona pedonale, ed è raggiungibile a piedi. Se si proviene dal Vomero, è possibile prendere la Funicolare Centrale e scendere al capolinea, alla fermata di Piazzetta Augusteo e proseguire verso Via Chiaia. Se invece si proviene dalla Funicolare di Chiaia, c’è la fermata del Parco Margherita e dalle altre zone di Napoli, si può preferire la stazione della Metro fermata Piazza Amedeo. Una volta scesi dalle funicolari o dalle metropolitane, è preferibile proseguire a piedi, e raggiungere il Magnum Pleasure Store. 

Orari di Apertura :

Il Magnum Pleasure Store di Napoli è aperto dalle 10.30 alle 22.00 tutti i giorni, e Sabato e Domenica fino alle 24.

Prezzo:

4€ per un Magnum da personalizzare

Magnum pleasure Store Napoli saletta
Altre novità :

All’interno del Magnum Pleasure Store di Napoli, è possibile anche gustare altre prelibatezze, perché è dotato di una saletta accanto al bancone dove si preparano i famosi gelati artigianali. Nella saletta, è possibile gustare anche caffè, bevande particolari da accompagnare al vostro Magnum gelato artigianale. Il Magnum Pleasure Store è aperto a Napoli ma anche a Roma e Milano, ed anche in tutta Europa, come a Copenaghen ed Amsterdam e puntano a fare concorrenza alle più blasonate gelaterie della città. Non perdetevi questa interessante novità e gustatevi il piacere ed il sapore del vostro Magnum artigianale.

 

Lascia un commento

Comment