Valorizzaitalia l’hashtag per dare voce al turismo italiano

VALORIZZAITALIA

L’italia è fatta di luoghi meravigliosi, angoli di paradiso, piccoli borghi, prodotti tipici, e tante tante meraviglie che spesso dimentichiamo e che a volte non hanno il giusto risalto che meritano. Oggi vogliamo dare voce e soprattutto risalto a tutto questo, creando su Twitter principalmente, ma anche su altri social , questo hashtag #valorizzaitalia , dove chi vorrà, potrà offrire il suo contributo inviando immagini, articoli sul blog, informazioni, sagre, manifestazioni, tutto ciò che può far scoprire, al grande pubblico, il nostro meraviglioso ed unico paese.

GIOVEDI 23 OTTOBRE 2014 #valorizzaitalia

Blogger di viaggio, Food Blogger, instagramers, persone comuni, webmaster, tutti possono dare il proprio contributo. Giovedì 23 Ottobre 2014, diamo valore all’Italia, diamo valore ai luoghi nascosti, ai piccoli borghi, alle grandi città, ai piccoli paesi, ai prodotti tipici, alle tradizioni. Diamo voce a chi vuole scoprire un’Italia diversa, un’Italia fatta di persone che si battono ogni giorno per portare avanti le tradizioni, la cultura, un’Italia che potrebbe andare avanti solo con il turismo. Segnala un luogo, una foto, un articolo, un evento o tutto ciò che ti passa per la mente con hashtag #valorizzaitalia .

Come partecipare a #valorizzaitalia ?

Se hai scritto un articolo, hai fatto una bella foto, hai voglia di far conoscere il luogo dove sei nato, una città, un piccolo borgo, un paese che hai a cuore, invia un tweet con #valorizzaitalia . Unica condizione è quella di dover inserire solo ed esclusivamente luoghi che siano in Italia.

Perché #valorizzaitalia ?

Perché l’Italia è un paese bellissimo, che noi stessi non conosciamo bene. Siamo portati a valorizzare i luoghi che sono oltre il nostro confine, ma a volte non ci accorgiamo che a pochi chilometri da casa c’è un borgo medioevale, un luogo interessante, un museo particolare. Facciamo conoscere l’Italia a chi non la conosce bene…

Aspettiamo voi, inondiamo il web con la nostra bella Italia.


Tags:

Lascia un commento

Comment