Voli Napoli Madrid con Meridiana

aereomeridiana

A partire da Domenica 26 Ottobre la compagnia aerea Meridiana collegherà la città di Napoli con la capitale spagnola Madrid. La compagnia aerea, punta molto sull’aeroporto di Capodichino e sta già pianificando le nuove rotte invernali, tra cui anche questa con Madrid. La cosa interessante è sicuramente il prezzo, perché ci sono dei voli a meno di 50€ a tratta da prendere ovviamente al volo e da non farsi scappare assolutamente. Meridiana, dall’aeroporto di  Napoli Capodichino vola già a Genova, Milano Malpensa, Bologna, Lviv, Sharm el Sheikh, Milano Linate, Torino, Verona, Cagliari, Catania, Venezia, Londra, Atene, Mosca e Kiev. Notizie ottime per chi viaggia da Napoli, perché questa rotta, molto interessante va ad aggiungersi ai già numerosi collegamenti che offre l’aeroporto di Capodichino.

Quale è la frequenza dei Voli Napoli Madrid ?

Il volo da Napoli a Madrid avrà una frequenza di circa 4 voli a settimana. Infatti partirà ogni Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica ad un costo di circa 50€ a tratta in promozione.

Quanto dura il volo Napoli Madrid ?

Un volo diretto da Napoli a Madrid ha una durata di 2h e 40 minuti.

Altre news sul volo

Un volo da Napoli a Madrid lo potete confrontare sia sul nostro sito web per trovare la tariffa più bassa e sia sul sito ufficiale di Meridiana. Una volta arrivati all’aeroporto di Barajas, ecco un piccolo tutorial su come fare per raggiungere il centro città in modo tale da raggiungere subito il centro con il mezzo di trasporto migliore. Una volta atterrati a Madrid, non perdete a Madrid il famoso Museo del Prado, il tour del famoso stadio Santiago Bernabeu, la bellissima Plaza Mayor, e se visitate la città per più di due giorni potrebbe esservi utile la Madrid Card una carta turistica che può farvi risparmiare tempo e denaro.

Aeromobile usato :

Il volo Napoli – Madrid verrà operato con Boeing 737 che veste la livrea della Air Italy.

Lascia un commento

Comment