Voli low cost per gli Usa con Wowair, è realtà

copertinawoowusa

La compagnia low cost islandese Wowair (www.wowair.it) , ha messo in vendita biglietti low cost per gli USA e può così, in barba a Ryanair, proclamarsi la prima compagnia low cost ad effettuare voli economici per gli Stati Uniti. Non si tratta certo della famigerata New York ma è una bella vittoria per i viaggiatori low cost che potranno, dal 27 marzo 2015 volare a Boston (Bos) e dal 4 Giugno 2015 Washington DC International. I primi biglietti messi in vendita dalla compagnia sono andati letteralmente a ruba, con una fase di lancio della tratta che è andata a prezzi che partivano da 100€ .

Sito web wowair

C’è da dire che l’unico collegamento con l’Italia è da Milano che vi porterà a Reykjavík e da qui potrete poi scegliere o Boston o Washington. Questa sosta a Reykjavík comporta però che il viaggio a Boston duri circa tre ore in più di un volo diretto per la città e duri anche cinque ore e mezzo più a lungo sulla via del ritorno. Stessa cosa vale per Washington, l’andata e ritorno di circa due o quattro ore in più di quelli diretti . Tutto sta a capire quale sia il reale risparmio tra la combinazione voli, Milano – Reykjavík e Reykjavík – Boston o Reykjavík – Washington DC. La prima trance di biglietti promozionali al prezzo di 120 euro è andata a ruba ma la compagnia promette di far partire un’altra fase promozionale, quindi tenetela d’occhio!

Prezzi bassi trovati sul sito wowair per gli USA

I prezzi promozionali partono da 99£ + le tasse a tratta (circa 120 euro + tasse)  e saranno operati con aeromobili Airbus A321 gamma estesa. Gli aerei WOW già esistenti della famiglia Airbus A320 trasporteranno i passeggeri nella prima tappa del viaggio che va da Milano a Reykjavik. Spulciando un po’ le tariffe del sito si trovano voli Reykjavik – Boston a circa 300 euro tutto incluso. Unendo un volo da 99 – 120€ che va da Milano a Reykjavik si possono trovare voli per gli USA a buon mercato. Ben presto verrà aggiunta anche un’altra tratta, Baltimora che sarà sempre collegata a Reykjavik. I voli per gli USA partono, con la stessa compagnia anche da Londra e da Copenaghen.

Cerca Volo + Hotel
Scegli tra le offerte il miglior prezzo per la tua prossima vacanza!
Cerca ora!

Tags:

,

Lascia un commento

Comment