Codici Sconto Volotea su CupoNation

voloteacoda

Avete voglia di staccare un po’ la spina dal lavoro e partire per una città europea o raggiungere una soleggiata località balneare? La bella stagione è alle porte e quale migliore occasione per prendere un volo e partire per un weekend o una settimana di vacanza?

Volotea, una delle compagnie aeree low cost più recenti sul mercato, offre numerosi collegamenti dai principali aeroporti italiani, per raggiungere affascinanti destinazioni in Europa. Città d’arte, capitali europee, luoghi interessanti, località turistiche, e soprattutto isole per assaggiare il primo sole o godersi il relax del mare.

Un weekend e una vacanza mi costerà tanto?

Il costo di una vacanza può essere alleggerito grazie ad alcuni siti web che vi permetteranno di ricercare ed ottenere codici sconto e agevolazioni. Ad invogliarvi ancor di più, ci pensa CupoNation (che trovate all’indirizzo: www.cuponation.it) che vi offrirà utili codici sconto per poter risparmiare sul costo totale della vostra prenotazione con Volotea. Codice sconto + prenotazione di un volo a basso costo, vuol dire vacanza assicurata e un risparmio consistente.

La compagnia low cost offre interessanti collegamenti tra le più importanti città italiane come Napoli, Venezia, Milano, Torino, Bari, Catania, Palermo, Olbia, Cagliari, Alghero. Da queste città è possibile raggiungere sia città in Europa che località turistiche rinomate. Volete qualche esempio ?

Avete voglia di godervi il sole ed il mare di una delle più belle isole della Grecia come Santorini ?  Volotea vi offre un collegamento da Napoli, Venezia, Bari e Palermo per gustarvi a pieno il fascino di quest’isola vulcanica appartenente all’arcipelago delle Cicladi nel Mar Egeo. Santorini è molto differente rispetto alle altre isole dello stesso arcipelago, in quanto, presenta sempre le caratteristiche casette bianche con i tetti blu, ma essendo un isola vulcanica, la conformazione dei centri abitati come Fira e Oia le donano un fascino del tutto particolare. Per non parlare poi, dei deliziosi tramonti sulla Caldera che vi lasceranno a bocca aperta. Se amate la Grecia, tra le destinazioni servite dalla compagnia low cost, ci sono anche Mykonos, Zante, Corfù, Creta, Kos, Rodi, Samos, Atene, Salonicco, Skiathos e Lefkada.

Avete voglia di una vacanza più movimentata? E allora perché non prendere in considerazione le Isole Baleari? Sempre con Volotea e possibile raggiungere, da città come Bari o Palermo, le isole di Ibiza e Palma de Maiorca.

Lunghe spiagge attrezzate e calette da scoprire per un turismo più pacato e familiare ma anche i migliori club al mondo con Dj’s internazionali tra i più conosciuti, una movida vivace ma non invadente che vi permetterà di godervi a pieno la vostra vacanza. Le isole Baleari sono si conosciute per l’effervescente vita notturna ma ci sono anche molti luoghi da scoprire, musei, e bellissime insenature naturali. Un esempio lampante è la parte medioevale della città di Ibiza conosciuta come Dalt Vila che è Patrimonio dell’Unesco.

Se la vostra intenzione è quella di visitare invece, città d’arte o capitali Europee, con Volotea potrete raggiungere città come Nantes, Strasburgo, Venezia, Praga, Napoli, Palermo, Marsiglia, Genova, Olbia, Catania, Bari, Cagliari, Alicante, Santander, Pantelleria, Lampedusa, Bilbao, Spalato e numerose altre destinazioni per potersi godere qualche giorno o settimane intere di vacanza senza spendere un patrimonio.

Cerca il tuo volo su Volotea

Lascia un commento

Comment