Ibiza e Formentera Vuela appartamenti alle Baleari

ibiza1

Con l’arrivo della bella stagione non c’è niente di meglio che prenotare una incantevole e rilassante vacanza in due delle isole più interessanti e divertenti delle Baleari: Ibiza e Formentera. Immaginate di tuffarvi a pieno nel relax delle spiagge più belle di Ibiza, nei paradisi di sabbia soffice e bianca di Formentera, nei mercatini hippy di Ibiza, nel cibo tipico e nello shopping alternativo, nei vicoli di Eivissa, nei locali di Es Pujols, nei club più famosi di Ibiza e nelle tante immense sorprese che queste isole baciate dal sole potranno donarvi. Ibiza e Formentera sono due isole da scoprire, non pensate solo alla vita notturna, che sicuramente ha un peso rilevante, ma cercate di viverle a tutto tondo senza tralasciare alcun aspetto perché potranno regalarvi una vacanza indimenticabile. Sia l’una che l’altra isola sono sia per giovani in cerca di divertimento e sia per coppie e per famiglie con bambini. Non sottovalutate alcun aspetto perché queste due meravigliose isole sapranno regalarvi forti sensazioni e luoghi indimenticabili.

Ebbene grazie a Ibiza Vuela e Formentera Vuela due portali che racchiudono le maggiori offerte di hotel e appartamenti per Ibiza e Formentera, potrete prenotare in tutta sicurezza la vostra vacanza alle Baleari. I due soci fondatori Alessio e Silvio sin dal 2004 hanno lavorato a tempo pieno su queste due splendide destinazioni per alcuni tour operator italiani. Hanno deciso di trasferirsi in loco e con costanza e passione, hanno sviluppato e contattato una rete di operatori locali fondando così i due portali IbizaVuela.com e FormenteraVuela.com. Infatti i portali mettono a disposizione un servizio di prenotazione online completo, sicuro, ed affidabile offrendo anche consigli utili e informazioni per raggiungere agevolmente le destinazioni e godersi senza pensieri una vacanza unica e indimenticabile.

Ibiza Vuela

L’aspetto “sicurezza” non è mai da sottovalutare quando si prenotano appartamenti e camere da privati, ed infatti le strutture prenotabili sui due portali di viaggio sono tutte verificate direttamente dall’agenzia per garantirvi la massima sicurezza senza incorrere in spiacevoli sorprese. Grazie anche all’esperienza maturata in loco, nei due portali, sono presenti delle vere e proprie “guide di viaggio” e due blog per scoprire ogni piacevole aspetto delle isole di Ibiza e Formentera curando le descrizioni dei luoghi meno conosciuti, offrendo consigli e, soprattutto, indicandovi le dritte fondamentali che solo chi ci vive da tempo potrà offrivi. IbizaVuela e FormenteraVuela stanno diventando nel tempo un vero e proprio punto di riferimento per chi vuole prenotare un hotel o un appartamento sia ad Ibiza che a Formentera con un servizio di prenotazione impeccabile direttamente online. Il punto forte di questi due portali sono sicuramente un servizio molto personalizzato sia durante il booking, quando bisogna dare al cliente la sicurezza che stia facendo la scelta giusta, sia direttamente sull’isola per avere un punto di riferimento competente ed affidabile. Non vi resta che aspettare la data del vostro viaggio e lasciare che Ibiza e Formentera vi coinvolgano con il fascino e la spensieratezza che solo le isole Baleari potranno darvi.

Lascia un commento

Comment