5 discoteche di Maiorca da vedere

Dj internazionali

Le isole Baleari per antonomasia sono conosciute da molti come i principali centri del divertimento in Europa. Assieme alla sorella Ibiza, Maiorca non ha nulla da invidiare alle folli notti di Eivissa anzi è da molto tempo considerata una tappa obbligata per chi ama le discoteche e la buona musica. Rispetto ad Ibiza, Maiorca è molto più grande ed il suo centro Palma de Maiorca è sempre pieno zeppo di gente che si riversa sul lungomare per poter trascorrere la notte, bere qualche drink, stare in compagnia. Ovviamente l’isola di Maiorca non è solo discoteche anzi, sono rimasto piacevolmente colpito dalle molteplici spiagge, insenature ed un divertimento per tutta la famiglia. Le discoteche sono solo un aspetto dell’isola ma non bisogna generalizzare. Se si vuole andare a Palma di Maiorca con tutta la famiglia ci si può andare tranquillamente. Come vi dicevo, se siete giovani e amate le discoteche, Palma de Maiorca è l’isola che fa per voi perché, essendo molto grande esistono vari centri dove sono ubicate diversi club, alcuni di fama europea, altri minori. Oggi vorrei elencarvi le 5 discoteche di Maiorca da vedere assolutamente perché ce ne sono almeno tre o quattro che non dovete assolutamente perdere anche se non siete amanti del genere.

1) Tito’s 

E’ una delle discoteche più famose della città di Palma e si trova proprio sul lungomare dove vi sono tanti bar e locali alla moda. Sul Paseo Maritimo della città molti turisti si riversano per cominciare la serata e poi decidere dove andare subito dopo. Il Tito’s è uno dei locali più conosciuti famosa soprattutto per le sue feste sontuose, spettacoli unici del team di animazione, e la musica dei dj più famosi ed artisti sulla scena mondiale. Il club di Maiorca, dispone di 3 piani e ogni piano ha ben 3 diversi ambienti con musica differente. Durante il periodo estivo dove c’è maggiore affluenza vi sono ogni giorno feste a tema e dj’s internazionali.

Indirizzo: Paseo Maritimo, Avenida Gabriel Roca 31, 07014 Palma de Mallorca

2) Pacha

Meno famosa di quella di Ibiza ma altrettanto elegante e divertente. Il Pacha di Mallorca è uno dei punti di riferimento sempre nella zona del Paseo Maritimo della città di Palma. Qui ogni sera una serata a tema, eleganti divani di colore bianco, una terrazza e la musica che da anni contraddistingue il club. Serate a tema che vanno da Pacha Classics, a Bella Italia con Dj’s italiani, fino ad arrivare al weekend con ospiti internazionali e dj’s produttori più famosi.

Indirizzo: Paseo Maritimo, Avenida Gabriel Roca, 42, 07014 Palma de Mallorca

3) BCM 

Il BCM Planet Dance è il più grande locale notturno a Maiorca ed è stato nominato come il miglior club posizionandosi al 5 ° posto nel mondo. Una struttura immensa che può ospitare ben 4000 persone su 3 piani separati + Vip Lounge. Dj’s internazionali e feste a tema ogni sera per venire incontro alle particolari esigenze del vasto pubblico che si trova a Magaluf una zona completamente dedicata al divertimento dove convergono diversi giovani da tutta europa. Infatti le serate del Bcm sono spesso a tema con le varie nazionalità e c’è anche una serata italiana. Se passeggiate a Magaluf e anche la mattina sulla spiaggia troverete decine e decine di PR che cercheranno di portarvi al BCM. E’ sicuramente una discoteca da vedere anche se non siete amanti del genere, perché i laser show, la festa della schiuma e altre feste a tema sono davvero ben fatte. il BCM esiste da tantissimo tempo, la prima volta ci sono andato 22 anni fa e questo club già era molto famoso. La particolarità sono anche i gadget che vengono regalati a tutti tra t-shirt, gonfiabili, cappellini, ombrelli, polsini, bracciali luminosi, insomma tanti gadget che potrete portare a casa come ricordo.

Indirizzo: Avenida S’Olivera, s/n 07181 Calvia – Maiorca

4) Abraxas

Questo nightclub è uno dei più glamour night club di Palma di Maiorca con serate a tema e ottima location. Si trova alla fine del Paseo Marítimo con una splendida terrazza con vista sulla baia di Palma. Il club ha una capacità di circa 400 persone con 2 piste da ballo, 3 bar e un VIP lounge sul giardino. La musica spazia tra diversi generi ed ogni sera vengono proposte serate a tema, dj’s internazionali, e divertimento assicurato. Il locale si trova nelle vicinanze del Pacha.

Indirizzo:  Paseo Maritimo, Avenida Gabriel Roca, 42, 07014 Palma de Mallorca

Laser Show

5) El Divino Mallorca

E’ un club davvero molto bello con una piscina ed una terrazza molto suggestiva che affaccia proprio sulla bellissima Baia di Maiorca. Il locale è ben distribuito con la sala da ballo principale dove poter ascoltare i migliori dj’s internazionali e un’ottima musica e con un’area VIP con tavoli e servizio, ideale per chi cerca un ambiente più intimo ed esclusivo.  Una terrazza coperta e una splendida piscina per potersi godere aria fresca e na vista speciale sul Paseo Maritimo. Assolutamente da non perdere.

Indirizzo: Paseo Maritimo 33 Palma de Mallorca 07182 Balears

Queste sono le 5 discoteche che vi consiglio di vedere a Palma de Maiorca ognuna di queste ha delle caratteristiche particolari assolutamente da non perdere se si viene in vacanza a Palma di Maiorca. Se volete cercare maggiori informazioni sull’isola vi invito a leggere la nostra guida di Palma di Maiorca con inclusa una guida in PDF dove ci sono tutti i locali e i bar da vedere sulla splendida isola delle Baleari. Se invece vi occorrono info sui traghetti per le Baleari potete trovare le compagnie di navigazione che si occupano dei trasferimenti da Barcellona, Alcudia, Formentera, Ibiza per Palma di Maiorca.

Cerca Hotel
Cerca un hotel economico tra oltre 200.000 strutture nel mondo.
Cerca Hotel

Lascia un commento

Comment