Winter Wonderland a Londra orari e come arrivare

Uno degli eventi più entusiasmanti ed attesi della città di Londra è sicuramente l’Hyde Park Winter Wonderland a Londra. La città nel periodo che precede il Natale si trasforma in un enorme attrazione con mercatini, pattinaggio sul ghiaccio, eventi e importanti manifestazione. Ad Hyde Park, uno degli otto parchi reali più famosi della capitale si tiene il Winter Wonderland un vero e proprio evento dedicato alla magia del Natale dove poterci portare tutta la famiglia durante un fine settimana. Una vastissima area del parco è dedicata all’evento che ha una durata di circa 6 settimane ed offre speciali attrazioni tra cui: The Magical Ice Kingdom, Ice Bar, The Ice Rink, Zippos Circus, Santa Land, Angels Christmas Market, Bavarian Village e moltissimo altro.

Tutta quest’area della città diventerà un vero e proprio parco dei divertimenti dedicato al Natale, una delle esperienze più belle che possiate fare sia con gli amici che con tutta la famiglia. Vi spiegherò nel dettaglio tutte le varie attrazioni che potete trovare al Winter Wonderland a Londra, orari prezzi e tutte le info su come arrivare e il costo delle varie attrazioni.

Winter Wonderland a Londra

Cosa posso trovare al Winter Wonderland a Londra ?

Come vi ho specificato prima è possibile trovare differenti attrazioni dove potersi divertire, mangiare, bere ed avere magiche esperienze. Se il vostro intento è quello di visitare Hyde Park nel periodo natalizio allora non perdetevi le maggiori attrazioni dell’evento per tutti i componenti della famiglia. In particolare:

The Magical Ice Kingdom: E’ un vero e proprio Regno di Ghiaccio che ospiterà sculture di neve e ghiaccio davvero uniche al mondo. Sarà possibile camminare attraverso la Foresta delle Fate, scoprire il Lago Ghiacciato e la Regina di Ghiaccio, esplorare il famoso Palazzo del ghiaccio, sedersi sui troni, vedere sculture imponenti di animali, orchi e vivere una delle esperienze ghiacciate più entusiasmanti della città. Adatto sia agli adulti che ai bambini.

Ice Bar:  Proprio accanto al The Magical Ice Kingdom si trova l’Ice Bar un vero e proprio bar ghiacciato dove poter gustare ottimi cocktail tra sculture e magiche atmosfere.

Ice Rink: Una delle attrazioni più attese del Winter Wonderland a Londra è sicuramente l’Ice Rink (la pista di pattinaggio sul ghiaccio). Si estende per 1,600 m2 ed è la più grande pista di pattinaggio all’aperto del Regno Unito. E per chi ama vedere tutto dall’alto è possibile salire sulla ruota panoramica (Giant Observation Wheel) ed osservare da una certa altezza tutta la manifestazione e fare delle splendide foto panoramiche. Le sessioni di pattinaggio durano circa 50 minuti l’una ed osservano i seguenti orari: 10:00, 11:00, 12:00, 13:00, 14:00, 15:00, 04:00, 17:00, 18:00, 19:00, 20:00, 21:00.

Sculture di Ghiaccio al Winter Wonderland

Zippos Circus: E’ anche questa una delle attrazioni più amate da grandi e piccini che torna anche quest’anno con ben due spettacoli dedicati. Il primo per tutta la famiglia (Zippos Christmas Circus – The Perfect Gift) e l’altro per gli adulti (Cirque Berserk).

Santa Land:  E’ la terra di Babbo Natale che sarà li assieme ai suoi Elfi ad attendere i giovani ospiti con regali e dolci sorprese. Una vera e proprio area dedicata ai bambini che possono incontrare di persona Babbo Natale le renne e gli Elfi. Ci sono anche delle bellissime giostre dedicate ai bambini a partire da 2£ per ogni giro.

Angels Christmas Market E’ uno dei mercatini di Natale più apprezzati della città di Londra. Ben 200 banchi dove vengono esposte e vendute candele, decorazioni, giocattoli, presepi, ceramiche, souvenir, luci e moltissimo altro. Una vera e propria attrazione per gli amanti dello shopping e dei mercatini natalizi. Bavarian Village: E’ un vero e proprio Villaggio Bavarese che offre ottimo cibo della tradizione tedesca, bratwurst e vin brulè per riscaldarsi durante le fredde serate dove ci saranno sempre eventi, concerti, musica dal vivo e spettacoli dedicati a tutta la famiglia. Oltre al Villaggio Bavarese per tutta l’area ci sono bar, stand e ristoranti che vi permetteranno di rilassarvi e gustare ottimi piatti.

Deep Sea Adventure  E’ una delle novità del 2017 una vera e propria esperienza immersiva che vi accompagnerà in un viaggio attraverso un spettacolare mondo congelato di sirene e creature marine. Nella nuova avventura del Deep Sea, sarete trasportati nelle profondità dell’oceano. Scoprirete la grotta della sirena e sarete faccia a faccia con una vera e propria battaglia con una piovra. Prendi rifugio nel tempio di Nettuno e incontra creature mitiche lungo la strada. Sarete stupiti dalle sculture di ghiaccio vivaci e colorate. Con una temperatura di -10 ° C, assicuratevi di vestirvi in maniera adeguata con cappotto invernale, cappello e guanti.

Cindarella on Ice e Bar Hütte sono altre due nuove attrazioni per questo 2017/2018 al Wonderland la prima è un vero e proprio musical sul ghiaccio dove poter vedere uno spettacolo ed una favola di Cenerentola sul ghiaccio. Rimarrete stupiti dall’elegante coreografia, dalla proiezione all’avanguardia e dagli effetti speciali come la pioggia, il fuoco e il volo. Con un cast di 18 pattinatori di livello mondiale, europeo e nazionale, la performance comprende lanci ad alta velocità e incredibili acrobazie. La seconda è un vero e proprio bar/karaoke dove vengono serviti piatti tipici per divertirsi con tutta la famiglia.
Winter Wonderland Games

Quali sono gli orari di Apertura nel 2017 ?

il Winter Wonderland a Londra comincia alle 5 del pomeriggio (orario locale) di Venerdì 17 Novembre 2017 e termina Lunedì 1 Gennaio 2018. Tutti i giorni dalle 10:00 del mattino fino alle 22:00 tutti i giorni eccetto il 18 Novembre (giorno di apertura) e tranne il giorno di Natale che resterà chiuso. Sarà aperto come al solito durante la giornata di Santo Stefano e Capodanno.

Quanto costa partecipare al Winter Wonderland a Londra nel 2017 ?

L’ingresso alla manifestazione è gratuito. Quindi vi sarà possibile passeggiare per le varie aree, mercatini e molto altro senza pagare nulla. Ci sono tantissime attrazioni gratuite e e soprattutto passeggiare tra le tante casette e soprattutto potrete respirare l’aria del Natale in tutto il suo splendore. il Winter Wonderland a Londra è una delle attrazioni più belle e magiche della città.

Alcune attrazioni però sono a pagamento ed i prezzi variano a seconda dell’orario e dal tipo di attrazione.

Sul sito potrete trovare tutti i costi e prenotare direttamente online il vostro ticket per saltare le eventuali file soprattutto nei periodi clou della manifestazione.

Attenzione: Le informazioni sul Winter Wonderland a Londra sono indicativi e soggetti a cambiamento è opportuno sempre verificare prezzi, orari, e informazioni sul sito ufficiale della manifestazione.

Montagne Russe al Winter Wonderland di Londra

Come arrivare al Winter Wonderland ?

Il Winter Wonderland si tiene a Londra ad Hyde Park ed è possibile raggiungerlo da diversi punti della città a seconda di dove è ubicato il vostro hotel a Londra. Per linea di massima se scegliete di prendere:

Metropolitana: Lancaster Gate (Central Line), Marble Arch (Central Line), Hyde Park Corner (Piccadilly Line), Knightsbridge (Piccadilly Line). Durante gli orari di punta è opportuno evitare le stazioni Hyde Park Corner e Marble Arch.

Mercatino

Autobus: Se si proviene dal Nord di Londra è possibile usare i numeri: 6, 7, 10, 16, 52, 73, 82, 390, 414 se si proviene dal Sud di Londra: 2, 36, 137, 436 Da West London: 9, 10, 14, 19, 22, 52, 74, 148, 414 Da East London: 8, 15, 30, 38, 274.

Cerca voli per Londra
Confronta voli di linea e low cost per Londra e trova la migliore tariffa
Cerca Ora!!

© Tutte le immagini sono copyright PWREvents.

Lascia un commento

Comment