Cartina di Praga da stampare e guida

La città di Praga è tra le città più interessanti e vivaci in Europa ma, come tutte le capitali non è facile orientarsi e capire da subito la sua conformazione urbana e individuare i principali luoghi di interesse. E allora, cosi come ho fatto per Roma, ho scovato tra le nostre guide turistiche in pdf del sito principale di Volopiuhotel, anche una splendida guida e cartina di Praga da stampare e portare con voi in viaggio.

Per chi le conosce già, le nostre guide sono complete di tutto e contengono utili informazioni per poter viaggiare e orientarsi al meglio nella città che si va a visitare. In questo caso per Praga oltre ad esserci tutte le info di cui avete bisogno, c’è anche una cartina del centro molto dettagliata con relativo stradario. In questo modo vi sarà possibile orientarvi in città e scovare tutti i monumenti, musei e relative attrazioni ed individuarle tramite lo stradario.

Guida di Praga

Utilissima anche per capire dove è ubicato il vostro hotel a Praga seguendo le strade e lo stradario. Essendo poi in formato PDF oltre che a stamparle potete anche scaricarle direttamente sul vostro Smartphone e consultarle anche in mobilità senza danneggiare l’ambiente. Troverete così una cartina proprio di Staré Město la città vecchia di Praga molto dettagliata per orientarvi al meglio nel centro di Praga.

Dove posso scaricare la guida e cartina di Praga ?

La guida e cartina di Praga da stampare è di circa 30 pagine in formato A4. Le prime pagine vi offriranno utili informazioni su dove andare, dove mangiare, dove dormire, vita notturna, i ristoranti da vedere e soprattutto tantissimi consigli utili anche su attrazioni, musei e moltissimo altro.

Cartina di Praga

Nelle pagine finali si trovano le cartine con relativo stradario da poter consultare.

Scarica la guida e cartina di Praga gratis

Per poter leggere la guida e prelevare la cartina vi occorre un programma per leggere il formato PDF. Il più usato è Adobe Reader che potete trovare gratuitamente in rete.

Stradario di Praga

Come consultare lo stradario?

La cartina della città è suddivisa in lettere per quanto riguarda la parte alta in orizzontale : A, B, C, e D  ed in numeri per quanto riguarda la parte verticale a sinistra. Le ultime pagine della guida è composta da tutte le strade del centro città che vengono identificate con le lettere A1, B4, C1, D3 e così via. Vi sarà possibile così, in maniera molto facile, identificare una via del centro cittadino di Praga e di capire le distanze tra il vostro hotel e le principali attrazioni.

Cerca voli per Praga
Confronta le offerte di tutte le compagnie per trovare un volo economico a Praga
Cerca ora!

Tags:

Lascia un commento

Comment