Fabric di Londra orari prezzi e come arrivare

clubs
Una delle discoteche più famose di Londra è sicuramente il Fabric un club enorme con una superficie totale di 25.000 mq. E’ da sempre considerata un punto di ritrovo per gli amanti della musica techno, electro, disco, dub-techno e spettacoli dal vivo davvero unici in città. Ci sono ben tre aeree o meglio tre piste da ballo tra cui la numero uno che ha una particolarità, vibra a ritmo di musica offrendo una sensazione unica a chi si trova a ballare in quell’area. Si chiama “bodysonic” ed è solo una delle tante esperienze che potrete provare al Fabric di Londra. Il club offre interessanti weekend dedicati alla musica in ogni sua forma e soprattutto dedica questi giorni ad importanti eventi musicali e a serate a tema con Dj’s di fama internazionale. Oltre ai Dj’s resident si alternano diversi Dj’s importanti tra cui: Adam Beyer, Apollonia, Dave Clarke, Dixon, DVS1, Joris Voorn, Joseph Capriati, Norman Nodge, Ricardo Villalobos, Steve Bug, Tama Sumo e moltissimi altri.

Le serate del weekend del Fabric sono il Venerdì FabricLive, il Sabato Fabric, e la Domenica WetYourSelf fino al Lunedì mattina. Arrivati all’ingresso dovrete per prima cosa mettervi in fila, di solito, se si arriva tardi, la coda è molto lunga. Poi successivamente ci sono i controlli di sicurezza, molto ferrei, da parte dello staff, che vi perquisirà e vi chiederà, in caso di dubbi, un documento. Dal 2011 il club ha anche una sua etichetta discografica: Fabric Records dove è possibile trovare CD e compilation delle registrazioni live o di Dj’s emergenti.

Quali sono gli orari del Fabric di Londra?

Molto dipende dalle serate ma orientativamente il club è aperto dalle 23.00 il Venerdì, Sabato e Domenica. Per evitare la fila si possono direttamente acquistare i ticket online sul sito ufficiale del Club.  Esiste per i frequentatori più assidui la “fabricfirst membership” per avere alcune agevolazioni tra cui anche l’entrata prioritaria.

Prezzi?

I prezzi variano di serata in serata in base all’attrazione o al Dj’s che c’è. Mediamente si aggirano dai 15 ai 25£

Come arrivare al Frabric di Londra ?

Il Fabric di Londra si trova a Charterhouse Street di fronte al mercato della carne di Smithfield nella parte nord di Lonrra. E’ possibile raggiungere il Fabric di Londra in diversi modi tra cui:

Treno:

La stazione più vicina è quella di Farringdon raggiungibile con la Thameslink che è l’unica linea ferroviaria ad attraversare il centro di Londra tanto da essere confusa spesse volte con una linea metropolitana. Da Luton – Bedford – Brighton dalle 5am alle 12am.

Metropolitana (Tube)

La stazione più vicina è quella di  Farringdon Metropolitan, Circle, Hammersmith & City.

Dal Lunedì al Sabato dalle 5.04 alle 24.00. Domenica dalle 7.04 alle 24.00.

Bus:

La fermata più vicina è quella di Charterhouse Street o Farringthon ed  i bus che più si avvicinano sono i numeri: 63, 243, 55, 153 e 4.
Per maggiori informazioni su orari, serate e prezzi e info pratiche vi consiglio di consultare il sito ufficiale del club all’indirizzo: fabriclondon.com

Cerca voli economici per Londra

Lascia un commento

Comment