Cartina del centro di Ibiza da stampare

L’isola di Ibiza è, soprattutto nei mesi estivi, presa d’assalto da turisti provenienti da tutto il mondo. Si perché il fenomeno del turismo su quest’isola è mondiale e non solo rilegato ad alcune zone dell’Europa. L’internazionalità dell’isola è dovuta proprio perché i club e le discoteche più famose sono tutte dislocate nelle varie cittadine di Ibiza e ad Ibiza centro ed offrono ai turisti un tipo di intrattenimento unico nel suo genere con dj’s provenienti da ogni parte del mondo. L’isola è abbastanza grande e quindi vi occorrerà sicuramente una cartina del centro di Ibiza per orientarvi, soprattutto all’inizio, nel centro storico della città.

L’isola è una tra le più visitate di tutte le Baleari ed è particolarmente apprezzata sia dai giovani in cerca di divertimento che da coppie e famiglie per un turismo a 360°. Oltre ai vari itinerari di cui vi ho già parlato su questo blog vi consiglio anche di scaricare gratuitamente la nostra guida di Ibiza in Pdf. A tal proposito vi invito a leggere l’itinerario di 2 giorni ad Ibiza e i divertenti mercatini hippy dell’isola. Questa guida oltre ad essere del tutto gratuita vi sarà molto utile per poter incominciare a prendere familiarità con Ibiza, i dintorni e le varie località.

Cartina del centro di Ibiza

Infatti all’interno della guida, oltre a trovare informazioni utili su dove mangiare, dove dormire, la vita notturna, i trasporti pubblici e alcune informazioni essenziali, nelle pagine finali troverete anche una cartina del centro di Ibiza e uno stradario. La cartina del centro di Ibiza è dotata anche di tutti i centri informazione turistica e delle principali fermate degli autobus che vi saranno molto utili negli spostamenti sull’isola.

Oltre alla cartina del centro di Ibiza c’è anche un piccolo stradario che vi permetterà, attraverso una griglia posizionata proprio sulla cartina dell’isola, di trovare tutte le strade più conosciute dell’isola e del suo centro storico.

Come scaricare la guida con la Cartina del centro di Ibiza?

Chi mi segue da tempo, saprà che sul sito principale di Volopiuhotel.com ci sono le guide in pdf gratuite. Ebbene questa è una guida completa di Ibiza con tanto di cartina, informazioni utili, stradario, immagini e tutto quello che vi serve per poter trovare info ulti sull’isola prima di partire. E’ gratuita ed è possibile anche non stamparla ma portarla con voi su dispositivi mobili proprio perché è il formato PDf.

Scarica gratis la cartina del centro di Ibiza e la guida

La guida è composta da circa 13 pagine ed è sempre aggiornata quindi se tornate su questa pagina anche altre volte potrete sempre trovare una guida aggiornata costantemente grazie a giornalisti professionisti o informazioni provenienti direttamente dall’ente del turismo.

Stradario di Ibiza

Come funziona lo stradario ?

La cartina è suddivisa come fosse una griglia dove ci sono lettere in orizzontale: A,B,C,D e numeri in verticale. Quindi ad esempio Calle de Murcia si trova in posizione A2, Avenida D’Espanya si trova in posizione B2, Calle de Canarias si trova in posizione A2, e così via. Con la cartina del centro di Ibiza alla mano e lo stradario potrete facilmente individurare le principali strade del centro storico dell’isola e orientarvi al meglio. La guida è anche utili per pianificare eventuali itinerari prima del viaggio o della vostra vacanza ad Ibiza.

Voli economici per Ibiza

Tags:

,

Lascia un commento

Comment