Guida di Maiorca con cartina del centro

Se siete in procinto di trascorrere le vostre vacanze sull’isola di Mallorca allora questa guida in Pdf con cartina del centro può fare al caso vostro. L’isola di Maiorca, soprattutto nei mesi estivi è una meta molto gettonata e viene presa letteralmente d’assalto da turisti provenienti da ogni parte d’Europa. Non vedetela come un’isola solo per il divertimento e per le belle spiagge, Maiorca saprà regalarvi forti emozioni e luoghi incantevoli. In questa guida di Maiorca troverete numerose informazioni utili per potervi godere l’isola al meglio e soprattuto poter cominciare a pianificare itinerari da seguire.

Il mio consiglio è comunque quello di noleggiare un auto e portarsi con se una mini guida in modo tale da potersi girare l’isola. Un auto o un motorino sono il mezzo ideale per poter essere autonomi e godersi le bellezze dell’isola. Villaggi di pescatori, piccole cittadine, incantevoli baie e discoteche renderanno la vostra vacanza a Maiorca unica ed indimenticabile.

Per questo motivo, oggi, voglio regalarvi questa guida di Maiorca che spero possa esservi utile durante e prima il vostro viaggio perché aggiornata, scritta da giornalisti professionisti, e soprattuto utile per iniziare a pianificare le vostre vacanze.

Come scaricare la guida di Maiorca in Pdf ?

Come ben sapete sul nostro sito principale si trovano più di 90 guide in Pdf tra cui anche una guida di Maiorca con cartina e stradario del centro storico. Vi basterà cliccare sul link qui in basso e potrete scaricare la guida gratuitamente. La guida è in Pdf e per leggerla vi occorre un comune software per la lettura dei file in PDF. La comodità e che la guida può essere portata con voi in viaggio e letta da smartphone e tablet.

Scarica la guida gratuita in Pdf di Palma di Maiorca

Cosa trovo nella guida ?

La guida è composta da più di 12 pagine in formato A4 e contiene tutte le informazioni essenziali per pianificare il vostro viaggio o la vostra vacanza. Ci sono le informazioni su: cosa fare e cosa vedere, dove mangiare, dove dormire, la vita notturna, i bar e i locali trendy, una mini guida per lo shopping e una cartina del centro città con stradario per orientarsi al meglio. Per gli amanti della vita notturna e delle discoteche vi consiglio di leggere anche quest’articolo che parla delle 5 discoteche da vedere a Palma di Maiorca.

Come vi dicevo, nella guida ci sono anche le info su voli, aeroporti, numeri utili, taxi, farmacie, e alcuni vademecum per potersi vivere la vacanza al meglio. Palma di Maiorca è un’isola tutta da scoprire e, se avrete la possibilità di girarvela con un motorino o con un auto, potrete scoprire luoghi davvero unici. Ricordo ancora quando ci sono stato diversi anni fa, che, grazie al noleggio di un auto, riuscimmo a girarci davvero tutta l’isola e scoprire delle spiagge con un mare davvero unico, villaggi di pescatori caratteristici e spettacolari insenature. Spero che questa guida di Maiorca possa esservi utile in viaggio o anche prima del viaggio per poter trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno prima di partire. Buone vacanze a Palma di Maiorca e alla prossima.

Cerca voli economici per Palma de Maiorca

Tags:

,

Lascia un commento

Comment