Guida e cartina di Vienna gratis

Ho visitato Vienna una sola volta ed è stata per me una piacevole sorpresa. Non pensavo mi colpisse così tanto forse perché avevo delle aspettative diverse ed invece è stata una piacevole scoperta, un città unica, elegante, travolgente, tanto freddo e tanto divertimento. Per questo motivo oggi voglio condividere con voi una splendida e utilissima guida e cartina di Vienna in PDF da poter portare con voi in viaggio sia in formato cartaceo che su dispositivi mobili e pc portatili.

Le guide che quasi ogni settimana vi propongo sono aggiornate molto spesso e quindi vi consiglio di scaricarla proprio prima di partire in modo tale da poter avere sempre una maggior accuratezza delle informazioni. Sono comunque scritte da giornalisti professionisti e stilate da Arrivalguides una strabiliante società svedese che si occupa solo ed unicamente di questo.

Certo di farvi cosa gradita vi dico che la guida è davvero molto completa e vi offrirà le informazioni base per poter partire, trovare un alloggio, fare shopping, trascorrere una piacevole serata, mangiare in un locale cool della città e soprattutto avere meno ingombro quando oramai gli spazi sono sempre più limati soprattutto se si parte con una compagnia low cost.

Guida e cartina di Vienna

Dove posso trovare la guida e cartina di Vienna?

Tutte le guide le potete trovare sul sito principale di Volopiuhotel.com oppure su questo blog perché piano piano le sto inserendo e dividendo per località e città. Per una maggiore comodità potete prelevare gratuitamente la guida e cartina di Vienna direttamente cliccando sul bottone qui in basso.

Scarica gratuitamente la guida e cartina di Vienna

La guida è scritta tutta in italiano ed è una delle guide più corpose che abbiamo a disposizione sul nostro sito web. Infatti la guida è composta da ben 53 pagine tutte da sfogliare per rendere il vostro fine settimana o la vostra vacanza più piacevole del solito.

Cosa trovo nella guida ?

Come vi dicevo in precedenza nella guida ci sono un sacco di informazioni utili ed è poi una delle guide più imponenti che abbiamo a catalogo. E’ composta da 53 pagine, è il formato PDF ed è quindi possibile portarla con voi in viaggio sia stampandola oppure se avete a cuore l’ambiente potete scaricarla direttamente sui vostri smartphone o tablet e potete consultarla liberamente. La guida è gratis e vi aiuterà a pianificare il vostro fine settimana offrendovi utili informazioni su: dove mangiare, dove dormire, gli alberghi a Vienna più importanti, dove mangiare sia low cost che nei vari ristoranti della città, le manifestazioni più importanti da seguire, i concenti e i teatri, la vita notturna, i mercatini di Natale, la vita notturna e le discoteche, i bar e i lounge bar più conosciuti, i musei, i parchi, i mercatini che si tengono nei vari quartieri della città, lo shopping, cosa fare e vedere e soprattutto le maggiori attrazioni della città.

Inoltre nella parte finale della guida troverete anche la cartina del centro città e uno stradario per potervi orientare al meglio. Con lo stradario potrete trovare facilmente attrazioni, musei e monumenti in pochi minuti.

Ci sono anche tutte le informazioni utili per pianificare il vostro viaggio come aeroporti, info pratiche su farmacie, trasporti pubblici, Vienna Card, e moltissimo altro da scoprire. Non vi resta che prelevare la guida e divertirvi con un weekend entusiasmante a Vienna. Se non avete ancora cercato un volo per Vienna vi consiglio di cliccare sul bottone qui in basso e confrontare le migliori offerte per trovare un volo di linea o low cost per Vienna.

Cerca voli per Vienna
Cerca voli economici per Vienna a partire da 22€
Confronta Ora!

Tags:

,

Lascia un commento

Comment