Guida e cartina del centro di Torino da stampare

Torino è una metropoli affascinante che vi sorprenderà per la sua versatilità e la modernità degli edifici. E’ una città assolutamente da non perdere soprattutto per il suo vibrante centro storico, i musei tra tutti il Museo Egizio, la Mole Antonelliana, il Museo Nazionale del Cinema, Palazzo Carignano, la Sindone di Torino, il Duomo di Torino, Piazza Castello e moltissimo altro da scoprire. Per chi vuole pianificare un weekend nella splendida città piemontese abbiamo a disposizione una piccola guida e cartina del centro di Torino da poter stampare o portare con voi sui vostri dispositivi mobili.

Certo non è una guida di quelle complete da molte pagine ma può essere usata come un buon punto di partenza per scoprire la città. Ci sono informazioni pratiche, informazioni utili per affrontare il viaggio, aeroporti, da fare e da vedere, la vita notturna, i pub e i ristoranti, informazioni su negozi e shopping ed anche una cartina del centro con un piccolo stradario.

Dove trovo la Guida e cartina del centro di Torino ?

Potete scaricare gratuitamente e senza alcuna registrazione la nostra guida di Torino cliccando direttamente sul bottone qui in basso.

Scarica la guida e cartina di Torino in PDF

La guida è in formato Pdf e può essere stampata oppure può essere scaricata su Smartphone o Tablet o su qualsiasi pc sperando che su questi dispositivi sia istallano un lettore Pdf o Acrobat Reader. E’ una breve guida, non molto completa ma vi porterà comunque a conoscere i luoghi principali della città durante un fine settimana a Torino. Molto dipende anche da dove è posizionato il vostro hotel a Torino e da come avete intenzione di muovervi per visitare la città. La guida è specifica del centro storico e non delle zone limitrofe.

Cosa trovo nella guida ?

Troverete tante foto, una top 5 dei luoghi più visitati, i luoghi da vedere e le cose da fare a Torino. Una lista di alcuni ristoranti, pub, e locali notturni e soprattuto informazioni su aeroporti, valute, shopping, traffico e orari. Insomma una piccola guida abbastanza completa per trascorrere un fine settimana a Torino. La guida è composta da una prima parte informativa e alla fine troverete una cartina del centro di Torino con relativo stradario. Lo stradario funziona come i normali stradari ovvero divide la cartina in una griglia e vi permetterà facilmente di individuare luoghi, monumenti, piazze e vie del centro storico della città.

Vi ricordo che, siccome le guide vengono aggiornate periodicamente dal nostro fornitore è opportuno scaricarla aggiornata proprio prima di partire in modo tale da avere sempre la guida e cartina del centro di Torino con l’ultima versione. Le guide sono scritte da giornalisti professionisti e aggiornate di continuo per una maggiore affidabilità delle informazioni.

Tags:

Lascia un commento

Comment