Come trovare voli low cost EasyJet

La compagnia Britannica Easyjet offre tantissimi voli da e per l’Europa, voli nazionali con partenze dai principali aeroporti italiani. E’ considerata una delle migliori compagnie low cost in circolazione con interessanti rotte anche per il periodo estivo a prezzi decisamente bassi. Non sempre però questi prezzi sono facili da scovare e per questo motivo oggi voglio creare un vero e proprio tutorial su come trovare voli low cost Easyjet direttamente sul sito ufficiale della compagnia aerea. Se ti stai chiedendo come trovare voli low cost EasyJet è una cosa davvero semplice perchè non avrete bisogno di chissà quale strumentazione o trucco speciale.

In realtà vi parlerò di un metodo che si trova direttamente sul sito della compagnia per trovare più facilmente i voli low cost inserendo voi il budget, l’aeroporto di partenza e le varie opzioni per trovare il miglior volo possibile al prezzo migliore e secondo le vostre esigenze. Questo è uno dei metodi ma ci sono anche altri metodi per avere una panoramica più ampia attraverso il confronta voli low cost del nostro sito web. Se volete confrontare i prezzi di alcune tratte è possibile cercare voli e confrontare i prezzi anche con altre compagnie aeree.

Come trovare voli low cost Easyjet facilmente ?

E’ possibile trovare voli low cost con la compagnia low cost Easyjet direttamente andando sulla home del sito web all’indirizzo: www.easyjet.com. 
Una volta entrati sul sito cliccate o cercate nella pagina il servizio “Ispirami” che vi permetterà di visualizzare direttamente un mappa con tutte le destinazioni filtrate in base al budget inserito.

Vi sarà possibile modificare innanzitutto il budget (cosa fondamentale), l’aeroporto di partenza e scegliere voli per periodo come: Inverno, Primavera, Estate dell’anno in corso. Con questo filtro vi sarà possibile scovare facilmente i voli Easyjet in un solo click e prenotare direttamente al miglior prezzo.

Il servizio “ispirami” di Easyjet è davvero comodo perchè vi permetterà di vedere in modo molto semplice direttamente le destinazioni servite dalla compagnia e anche prenotare le tratte stagionali verso la Grecia, il Nord Europa e la Croazia. In questo modo scegliere e trovare voli low cost Easyjet diventerà un gioco da ragazzi.

Video Tutorial

A tal proposito ho preparato un video tutorial su come trovare voli low cost Easyjet che potete vedere direttamente qui in basso e sul canale YouTube. Nel tutorial vi spiego come poter trovare facilmente voli low cost con Easyjet attraverso il servizio “ispirami” della compagnia.

Nel video troverete nel dettaglio tutta la spiegazione su come trovare voli low cost Easyjet direttamente sul sito della compagnia. Per maggiori dettagli non esistete a visitare direttamente il sito della compagnia aerea dove troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Lascia un commento

Comment