Cartina e guida di Palermo gratis da stampare

Divenuta da poco capitale italiana della cultura per il 2018 la città di Palermo è pronta per essere scoperta dai turisti di tutto il mondo. Una città accogliente, ricca di tradizioni e con tantissimi luoghi da scoprire. Per questo motivo oggi voglio farvi un bel regalo che credo possa esservi utile nel caso in cui abbiate intenzione di trascorrere qualche giorno nello splendido capoluogo della Sicilia. Gratis, comoda e da consultare su qualsiasi dispositivo eccovi una bellissima cartina e guida di Palermo gratis da portare con voi in viaggio. Decidete se stamparla oppure portarla direttamente con voi su smartphone o tablet perché è in formato PDF ed è consultabile in diversi modi.

La guida è molto semplice e non vuole assolutamente sostituirsi a guide cartacee più evolute o guide con maggior approfondimenti. Se volete però evitare il peso di certe guide in viaggio questa è una delle soluzioni più facili e comode per avere alcune informazioni base sulla città di Palermo. La guida è composta da informazioni pratiche per affrontare il viaggio, le info sulla città, sulle cose da vedere, monumenti, piazze e sulle cose da fare durante le serate. Se volete scoprire altre città della Sicilia qui trovate una cartina e guida gratis anche di Catania.

Dove trovo la cartina e guida di Palermo gratis ?

La guida è scaricabile gratuitamente dal sito di Arrivalguides nostro partner da molti anni che offre guide gratuite scritte da giornalisti professionisti e da consulenti di viaggio per diverse città al mondo. La distribuzione della guida è completamente gratuita e non richiede alcuna mail o dati per essere scaricata.

Scarica la guida e la cartina di Palermo gratis in PDF

Le guide sono sempre aggiornate ed infatti il mio consiglio è di consultarla al momento ma anche di scaricarla di nuovo proprio prima del viaggio in modo tale da prelevare sempre la guida e la cartina più aggiornata.

Cosa trovo all’interno della guida ?

La guida e cartina di Palermo gratis è molto breve infatti è composta da circa 10 pagine. All’interno troverete una top 5 dei migliori luoghi da vedere, alcune dritte per visitare la città, i luoghi più suggestivi e rappresentativi di Palermo, i ristoranti, i bar e i locali per le vostre serate in città, informazioni pratiche come farmacie, aeroporti, stazioni e soprattutto una cartina del centro città dettagliata con stradario che vi permetterà di orientarvi al meglio tra le strade di Palermo.

Con lo stradario vi sarà anche facile trovare i principali monumenti, piazze e strade da percorrere. Lo stradario è molto semplice da consultare perché vi permetterà di trovare in poco tempo quello che vi occorre grazie ad una griglia con cui è divisa la cartina del centro.

Confronta Voli
Non aspettare oltre i prezzi variano in continuazione. Trova un volo low cost a partire da 5€
CONFRONTA ORA!

Tags:

Lascia un commento

Comment