Guida e cartina del centro di Malaga da stampare

Se si parla di Andalusia non si può non parlare di Malaga una città situata nel Sud della Spagna dove poter trascorrere un piacevole fine settimana oppure programmare un tour. Per questo motivo oggi voglio farvi un bellissimo regalo che vi permetterà di scoprire, attraverso una guida e cartina del centro di Malaga, le bellezze e le principali attrazioni della splendida città che si affaccia sul Mar Mediterraneo.

Con questa guida completamente gratuita potrete scoprire le principali attrazioni, i musei, le chiese ed avere un quadro generale sulla città. Non ho la presunzione di dirvi che è una guida definitiva di Malaga ma sicuramente è un ottimo inizio per poter scoprire la città e farvi un’idea. Potrebbe esservi utile per cominciare a scoprire la città di Malaga, creare un itinerario di viaggio, conoscere il centro città e le principali attrazioni, la vita notturna, i ristoranti e le taverne dove mangiare tapas e così via. E’ una piccola guida che però potrebbe offrirvi ottimi spunti per poter pianificare al meglio il vostro itinerario di viaggio.

Considerate che Malaga di solito viene visitata o durante un weekend oppure quando si fa un tour in Andalusia. Avrete l’opportunità di scegliere tra un soggiorno di almeno tre giorni a Malaga oppure visitarla per un solo giorno. In tutti e due i casi la città si presta tantissimo per essere visitata in maniera facile e divertente con ampie zone pedonali in centro città e spiagge ben attrezzate. Tra le principali attrazioni da vedere vi consiglio vivamente di non perdere: L’Alcazaba e il Teatro Romano, il Museo di Picasso e soprattutto la bellissima Cattedrale. Tra innumerevoli taverne dove fare incetta di tapas fino a grandi ristoranti e divertenti lidi attrezzati alle tante attrazioni, musei ed edifici assolutamente da non perdere.

Dove trovo la guida e cartina del centro di Malaga ?

La guida e cartina del centro di Malaga la trovate direttamente cliccando su questo bottone qui in basso. La guida è gratis ed è possibile leggerla su tutti i dispositivi elettronici perchè è in formato PDF. Il formato Pdf vi permetterà di occupare poco spazio sul vostro dispositivo mobile, di poterla stampare ed avere una versione cartacea della guida, portarla con voi ovunque senza occupare peso in valigia.

Scarica la guida e cartina del centro di Malaga

Per leggere la guida dovete munirvi di un normale lettore di file PDF (Adobe Acrobat Reader) che trovate in dotazione su tutti i computer e dispositivi portatili. Se non ne avete uno potete scaricarlo gratuitamente dal sito di Adobe. La guida è completamente gratuita e non richiede alcuna registrazione o dati per essere scaricata.

Cattedrale di Malaga

Cosa trovo nella guida ?

Le guide vengono aggiornate periodicamente quindi il mio consiglio è quello di scaricare una versione ora per avere un infarinatura e verificare se c’è una versione più aggiornato proprio prima della partenza. Nella guida e cartina di Malaga potrete trovare: I luoghi e le attrazioni di maggior interesse turistico, informazioni utili come: numeri di telefono, giornali, aeroporti, moneta, guardia medica e info su ristoranti, hotel, bar e vita notturna, da fare e da vedere, le spiagge, le caffetterie, numeri d’emergenza, informazioni turistiche in generale sulla città. Inoltre, proprio verso la fine della guisa, c’è un’utilissima cartina del centro città con stradario che potete consultare per orientarvi al meglio tra i monumenti e le principali attrazioni di Malaga.

Le guide sono scritte da giornalisti professionisti e vengono aggiornate periodicamente dal nostro partner Arrivalguides che è uno dei maggiori distributori di guide gratuite in Europa usato dai maggiori player di viaggio e compagnie aeree. La guida di Malaga è composta da circa 16 pagine con tante informazioni utili per visitare la città e soprattutto, cosa da non sottovalutare, è gratuita.

Confronta Voli
Non aspettare oltre i prezzi variano in continuazione. Trova un volo low cost a partire da 5€
CONFRONTA ORA!

Lascia un commento

Comment