Blog

Guida e cartina del centro di Edimburgo da stampare

Guida e cartina del centro di Edimburgo da stampare

Edimburgo è la capitale della Scozia e splendida città sulla riva meridionale del Firth of Forth. Una città molto autentica, ricca di storia e di interessanti luoghi da vedere. Pensate che la Old Town e il Castello sono state dichiarate patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Se avete in mente di visitare la città nei prossimi giorni per un weekend o per una vacanza più lunga non dimenticate di prendere questa guida e cartina del centro di Edimburgo perché può tornarvi molto utile.

Sicuramente non è una guida completa ma può tornare utile per pianificare una visita o per individuare facilmente luoghi, hotel, monumenti e piazze. La guida viene aggiornata periodicamente per offrirvi sempre una buona esperienza di viaggio con le informazioni base per poter visitare una città. In questo caso la guida e cartina del centro di Edimburgo è ben strutturata e ricca di informazioni utili per affrontare il vostro viaggio nella città scozzese. Non ha alcuna pretesa per sostituirsi a guide più grandi o guide cartacee ma il suo formato in Pdf permette di portarla sia su un dispositivo mobile che stamparla per portarla con voi in viaggio.

Dove trovo la guida e cartina del centro di Edimburgo?

Potete trovare la guida e cartina del centro di Edimburgo direttamente qui in basso. Una volta scaricata potete decidere se portarla con voi in viaggio stampandone una copia o portarla direttamente sui vostri dispositivi mobili. Essendo in PDF vi occorre un qualsiasi lettore di file in questo formato o comunque Adobe PDF Reader.

Scarica gratis la guida e cartina del centro di Edimburgo

Cosa trovo all’interno della guida ?

All’interno della guida trovate tutte le principali informazioni per affrontare il vostro viaggio. Il mio consiglio è quello di scaricarne una per pianificare eventuali itinerari e un altra poco prima di partire in modo tale da assicurarvi sempre la versione più aggiornata della guida. La guida è completamente gratuita ed è in formato Pdf per poter essere portata facilmente con voi in viaggio. Ci sono informazioni su i luoghi di maggior interesse, la top 5 con i monumenti da non perdere, i ristoranti e gli hotel dove poter dormire, i pub e i club più in voga,  le info di viaggio basilari con aeroporti, ospedali, moneta usata, i mezzi di trasporto, i taxi, i prefissi telefonici da usare. Le guide sono fornite da Arrivalguides che è leader europeo per le guide in Pdf che sono scritte da giornalisti professionisti e enti turistici.

La guida è formata da ben 11 pagine in formato A4 e viene letta dai principali dispositivi mobile e pc oppure può essere stampata. All’interno della guida c’è anche una cartina del centro città con un piccolo stradario da consultare per verificare con esattezza dove si trovano i principali luoghi di interesse e le principali attrazioni della città. Lo stradario vi sarà molto utile per individuare il Castello di Edimburgo, lo Shott Monument, la Scotch Whisky Experience e tutte le attrazioni della splendida città della Scozia.

Non vi resta che partire per il prossimo viaggio a Edimburgo e scegliere una delle tante combinazioni di viaggio per potervi godere un weekend nella splendida capitale della Scozia.

Cerca Volo + Hotel
Scegli tra le offerte il miglior prezzo per la tua prossima vacanza!
Cerca ora!

 

Leave a comment