Guida e cartina del centro di Olbia

Spesso si passa da Olbia solo per poi procedere verso le bianche e meravigliose spiagge della Costa Smeralda ed invece la città della Sardegna nasconde bellezze uniche e interessanti luoghi da visitare. Se è vostra intenzione fermarvi ad Olbia o visitare la città durante le vostre vacanze in Sardegna vi consiglio di dare un’occhiata alla guida e cartina del centro di Olbia per potervi orientare al meglio e scoprire la città e la sua storia.

Inutile negare la vocazione prettamente turistica della città che con le località di Porto Rotondo, Portisco e Porto Cervo ne fanno un centro turistico molto importante per l’intera Isola. Ma Olbia, per chi ha tempo e vuole scoprire anche la città è un luogo piacevole e divertente con ottimi ristoranti, chiese e musei. Olbia è anche un ottimo punto di partenza per fare escursioni e scoprire tutto il Nord della Sardegna. Quando ci sono stato io ho imbarcato a Civitavecchia anche l’auto ed ho avuto l’opportunità durante una settimana di vacanza di visitare anche la città di Olbia. E’ ovvio che durante una settimana di vacanza scegliate lo splendido mare della Sardegna ma una volta tornati dal mare si può scegliere di andare a cenare fuori in città o nelle vicine località.

In questa guida troverete anche alcuni ristornati consigliati ad Olbia e tutte le località balneari della città con consigli utili e pratici. Non vuole assolutamente essere una guida che va a sostituire guide cartacee di una certa levatura ma sono comunque scritte con cura con diversi consigli utili per visitare al meglio la città. La guida si può portare in viaggio stampandola oppure portarla con se in viaggio sul proprio smartphone o tablet perché in formato pdf.

Qui trovi un articolo sulle migliori spiagge della Costa Smeralada.

Dove trovo la guida e cartina del centro di Olbia ?

La guida è scaricabile gratuitamente da Arrivalguides che è nostro partner per la redazione di guide in PDF aggiornate di continuo. Le guide sono in formato Pdf e possono essere consultate sia attraverso un dispositivo mobile oppure possono essere portate con voi in viaggio semplicemente stampandole. Se ci tenete all’ambiente è meglio non stamparla ma potete tranquillamente scaricare il file e metterlo sul vostro dispositivo. Se la stampate assicuratevi di buttarla nel cestino della carta per essere riciclata.

Scarica la guida e cartina di Olbia gratis in PDF

Vi consiglio di scaricare la guida per pianificare il vostro viaggio in Sardegna e poi scaricarla nuovamente proprio prima di partire in modo tale da trovare e scaricare sempre una guida aggiornata.

Cosa trovo nella guida di Olbia ?

La guida e cartina del centro di Olbia è composta da ben 15 pagine in formato A4 con foto e interessanti informazioni pratiche per poter pianificare il vostro viaggio e la vostra vacanza. La guida è piccola e può essere portate con voi in viaggio in diversi modi sia su dispositivo mobile che stampata. Nella guida troverete informazioni utili su aeroporto, dove andare, cosa fare, le escursioni da fare, cosa vedere, le chiese, i monumenti principali, le caffetterie e alcune informazioni molto utili per non trovarsi impreparati. Sono guide pratiche e soprattutto utili a chi non ha avuto modo di acquistare una guida nuova per visitare la città o a chi ha deciso all’ultimo minuto di partire. Nella guida c’è anche una cartina del centro di Olbia con un piccolo stradario per trovare facilmente le strade e le principali attrazioni.

Voli economici per Olbia

Lascia un commento

Comment