Guida e cartina del centro di Rotterdam

La città di Rotterdam ultimamente è divenuta una delle mete più ricercate e apprezzate dai viaggiatori di tutta Europa. E’ una città giovane e dinamica che, grazie ai tanti voli low cost, è divenuta, dopo Amsterdam e la magnifica Utrecht, una delle più visitate di tutta l’Olanda. L’aeroporto di Rotterdam è situato a 8 km a nord ovest della città ed è ben servito da numerose compagnie tra cui la low cost Ryanair. Grazie alla guida e cartina del centro di Rotterdam potrete scoprire i luoghi e i monumenti più rappresentativi della città.

Non si sostituisce di certo ad una vera e propria guida cartacea della città ma può essere sicuramente un buon punto di partenza per poter scoprire Rotterdam. Ci troverete tante informazioni utili tra cui i principali monumenti e luoghi d’interesse, una cartina aggiornata, ristoranti, hotel, bar e cafè, trasporti. Se avete intenzione di partire per Rotterdam nei prossimi mesi, la guida, può essere un ottimo punto di partenza per poter esplorare e pianificare un weekend o un’intera vacanza. l’aeroporto di Rotterdam, situato a 8 km a nord ovest della città

Lasciatevi ispirare da una città unica nel suo genere, moderna, vivace e giovane tra un giro in battello o una bellissima passeggiata in bici scoprendo i tanti monumenti e luoghi di interesse come lo splendido museo Boijmans Van Beuningen è uno dei più antichi musei dei Paesi Bassi o le famose case cubiche di Piet Blom. Con l’ausilio di questa piccola guida e cartina del centro di Rotterdam potrete scoprire il fascino di una città che vi sorprenderà.

Dove trovo la guida e cartina del centro di Rotterdam ?

La guida è scaricabile gratuitamente cliccando sul bottone qui in basso:

Scarica gratis la guida e cartina del centro di Rotterdam

La guida è in formato PDF e può essere letta sia su PC che su dispositivi mobili oppure può essere direttamente stampata e portata con voi in viaggio.

Cosa trovo nella guida ?

La guida è composta da ben 22 pagine al momento in cui scrivo e vi consiglio di scaricarla sia prima di pianificare il vostro viaggio che il giorno che precede la partenza in modo tale da avere sempre la versione più aggiornata. Oltre ad una breve descrizione della città si trova una top 5 dei luoghi assolutamente da vedere, dove mangiare, dove dormire, dove fare aperitivi, i monumenti e i luoghi più importanti, i musei, i locali e i clubs per vivere la notte e le classiche informazioni pratiche e utili di viaggio.

Una vera e propria mini guida di Rotterdam che vi sarà utile sia per pianificare il vostro viaggio che durante il viaggio stesso. Alla fine della guida troverete anche una cartina del centro città per orientarvi al meglio ed individuare le principali attrazioni o l’ubicazione del vostro hotel.

Tags:

Lascia un commento

Comment