Guida e cartina del centro di Bruges gratis

In molti mi avete chiesto dove poter trovare una guida e cartina del centro di Bruges gratis da poter portare con voi in viaggio e subito vi accontento indicandovi dove scaricare la guida in formato pdf. Bruges è una meravigliosa città che si trova in Belgio nonché capoluogo e maggiore città delle Fiandre Occidentali, nella Comunità fiamminga. E’ facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Bruxelles e meno facile da raggiungere da Charleroi, dove atterrano numerose compagnie low cost perché si trova a circa 45 km a Sud di Bruxelles. In tutti e due i casi comunque esistono ottimi collegamenti per poter raggiungere Bruges. In particolare dall’aeroporto di Bruxelles Zaventem si può raggiungere la stazione centrale della città a bordo di comodissimi treni e poi sempre in treno proseguire per Bruges. Mentre da Charleroi a Bruxelles vi consiglio un piccolo tutorial che ho scritto tempo fa.  La città è raggiungibile anche da Anversa sempre e comodamente in treno.

Considerate che il meraviglioso centro storico medioevale di Bruges è stato è stato proclamato nel 2000 patrimonio dell’umanità dall’UNESCO ed i suoi canali, gli edifici e i monumenti storici renderanno il vostro fine settimana davvero unico e irripetibile. Per questo motivo prima e durante il viaggio vi occorrerà sicuramente una guida per poter scoprire tutti i luoghi più interessanti da visitare.

Queste e molte altre informazioni utili le troverete nella meravigliosa guida e cartina del centro di Bruges che è stata scritta da giornalisti professionisti di Arrivalguides e che sul blog trovate in esclusiva distribuita gratuitamente in formato PDF. Un formato standard che potrete comodamente portare con voi in viaggio sia in formato elettronico su smartphone e tablet oppure stampare per poter pianificare al meglio il viaggio.

Dove trovo la guida e cartina del centro di Bruges ?

La guida è scaricabile gratuitamente cliccando sul bottone qui in basso. Non vi sarà richiesta alcuna mail e alcuna iscrizione per poterla scaricare. Il formato è in PDF ed è leggibile con Adobe reader o con i più comuni lettori presenti in diversi dispositivi.

Scarica la guida e cartina gratis di Bruges

La guida è completamente gratuita ed è aggiornata spesse volte durante l’anno quindi il mio consiglio è quello di scaricarla sia per pianificare il viaggio o il weekend e poi scaricarla nuovamente prima di partire in modo tale da avere la guida più aggiornata possibile con voi.

Cosa trovo nella guida turistica di Bruges ?

Questa è una di quelle guide premium che con orgoglio vi presento per la prima volta in quanto è una guida di ben 67 pagine! (Mai una guida gratis su Volopiuhotel Blog è stata di questo spessore). Questo vuol dire che a differenza delle altre guide che troverete su questo blog, questa è incredibilmente lunga e ben studiata che potrebbe tranquillamente sostituitisi ad una guida cartacea vera e propria che trovate in commercio nelle librerie. Inoltre è stata scritta in collaborazione con Visit Bruges che è l’ente del turismo della città quindi all’interno troverete chicche e consigli davvero utili per potervi godere la città.

In particolare troverete: Informazioni utili per il viaggio, da fare e da vedere, ristoranti dove poter andare a mangiare, bar, locali e pubs dove poter trascorrere le serate, una comoda cartina del centro storico per orientarvi al meglio in città e soprattutto un comodissimo stradario che vi servirà per individuare facilmente tutti i monumenti e i luoghi d’interesse turistico, shopping, musei, chiese e itinerari da seguire, noleggio bici, risciò e diverse esperienze da provare per un meraviglioso weekend in una delle città più interessanti e belle delle Fiandre.

La guida viene aggiornata costantemente e vi conviene scaricarla sempre proprio prima del viaggio in modo tale da avere con voi la versione più aggiornata possibile. La cartina e lo stradario si trova sempre in fondo alla guida per una più facile consultazione. Essendo in Pdf può essere trasportata sia in formato elettronico che stampata su fogli A4 ma per evitare di inquinare e di consumare carta inutilmente potete anche evitare di stamparla. Non mi resta che augurarvi uno splendido soggiorno a Bruges sperando di esservi stato utile, buon viaggio!

Cerca Volo + Hotel
Scegli tra le offerte il miglior prezzo per la tua prossima vacanza!
Cerca ora!

Tags:

Lascia un commento

Comment