Guida e cartina del centro di Marsiglia gratis

Una delle città che maggiormente ho apprezzato quest’estate è stata sicuramente Marsiglia una meta che sognavo da tempo di cui avevo sempre sentito parlare non benissimo. Ma prima di giudicare un luogo, una città o un’attività bisogna provarla per farsi un’idea e di conseguenza tutte le dicerie e le cattive informazioni che mi erano state date precedentemente su questa città le ho ampiamente superate vedendola. Mi son subito resto conto che Marsiglia è una città unica, divertente e caratteristica che non potevo assolutamente farmi scappare.  Quando ci sono stato mi sono avvalso ovviamente della guida e cartina del centro di Marsiglia che potrete trovare gratis in formato pdf su questo blog più in basso. Come vi dicevo ho avuto modo di visitare la città di Marsiglia proprio quest’estate e mi è piaciuta davvero tanto al punto di scrivere da subito le mie impressioni creando un articolo sulle 10 cose da fare e da vedere a Marsiglia.

La città nel Sud della Franca è molto affascinante e divertente da visitare perché offre a chi la visita innumerevoli attività, monumenti, quartieri ed edifici caratteristici assolutamente da scoprire. Dal Panier, il vero centro di Marsiglia, alle avveniristiche costruzioni del Mucem fino alle splendide cattedrali. Lo splendido porto antico, il lungomare, La basilica di Nostra Signora della Guardia, la Canebière, il castello d’If. Per questo motivo oggi voglio regalarvi gratis una guida e cartina del centro di Marsiglia che potrà sicuramente servirvi si per un weekend che per una visita fugace di un giorno.

Dove trovo la guida e cartina del centro di Marsiglia gratis ?

La guida e la cartina del centro di Marsiglia la trovate gratuitamente scaricando il file in PDF da scaricare cliccando il bottone qui in basso.

Scarica la guida di Marsiglia gratis in PDF

La guida e la cartina con relativo stradario sono presenti all’interno del file in PDF che potrete visionare con un normale lettore di file in PDF di cui sono dotati tutti i pc, smartphone e tablet. Si può anche stampare per una più facile consultazione ma per salvaguardare l’ambiente vi sconsigliamo di stamparla.

Cosa trovo nella guida ?

La guida e cartina del centro di Marsiglia è composta da oltre 14 pagine e non vuole assolutamente sostituirsi ad una normale guida cartacea ma sicuramente potrà esservi utile per non occupare spazio in valigia e soprattutto essere consultata su smartphone o tablet. Nella parte iniziale della guida ci sono sicuramente tutte le informazioni utili per pianificare il vostro fine settimana e anche una cartina del centro di Marsiglia che vi sarà utile per orientarvi al meglio e trovare i luoghi e punti di maggior interesse turistico. Nella parte finale troverete anche uno stradario per trovare facilmente una strada o dove è ubicato il vostro hotel a Marsiglia.

La guida e cartina del centro di Marsiglia è gratis ed essendo in PDF vi sarà possibile anche stamparla per una più facile consultazione. E’ scritta da giornalisti professionisti e include tutti i luoghi di maggior interesse da visitare nel centro di Marsiglia e alcune dritte interessanti e soprattutto le informazioni utili per affrontare il viaggio. La guida si aggiorna in automatico ogni tanto quindi vi consiglio di scaricarla sia prima del viaggio per pianificare eventuali itinerari e poco prima di partire per avere sempre con voi una guida e cartina del centro di Marsiglia aggiornata.

Vuoi andare a Marsiglia?
Scova subito i migliori prezzi su Expedia.it per volo e hotel a Marsiglia.
Cerca ora!

Tags:

,

Lascia un commento

Comment