In vacanza con gli amici a 4 zampe

Ultimo aggiornamento il 18 Settembre, 2015 alle 11:59 am

Impronte di cane sulla spiaggia

Durante le vancanze estive, c’è sempre il “problema” del cane se portarlo in vacanza con voi oppure no. Si presume, che quando dico : “oppure no” intendo che non venga abbandonato in autostrada ma dato in affidamento a centri o a pensioni per cani. Se avete in mente di portare il vostro amico a 4 zampe con voi, vi segnalo che ci sono numerosi hotel e restort che accettano gli animali di piccola taglia nelle loro strutture. Sono sempre di più e sempre più organizzate e a volte del tutto “pet friendly” per facilitare il benessere sia del padrone che dei nostri piccoli amici. Sul nostro motore di ricerca hotel con un semplicissimo click è possibile selezionare numersi hotel che accettano animali. In un precedente post, questo, vi ho già spiegato come poter usare questa potente funzione  che di sicuro può esservi davvero utile e facile per individuare la giusta struttura.

Cagnolino Ma gli hotel non sono tutti uguali. C’è chi accetta solo cani di piccola taglia, c’è chi li accetta solo in determinati luoghi e cosi via. Con questa funzione potrete selezionare gli hotel, filtrare quelli che accettano animali e poi andare nelle specifiche per vedere che tipo di animali vengono accettati. Provatela e fatemi sapere! Un filtro in più per poter ricercare hotel che accettano animali e mi raccomando…non abbandonateli!

– Hai trovato utile questo articolo? Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Pinterest.

Volopiuhotel.com

Il blog di Volopiuhotel è uno dei 100 blog più conosciuti ed apprezzati da turisti e viaggiatori. Nasce nel 2008 come utile compendio al sito web principale ma diviene nel tempo un vero e proprio punto di riferimento per chi cerca informazioni utili per i propri viaggi. Con oltre 1200 articoli scritti dal Travel Blogger Marco Martucci, il blog di Volopiuhotel è oggi una piacevole realtà del mondo travel.

Articoli che potrebbero interessarti