Traghetto Snav per TerracinaSiamo appena reduci da un blog tour a Ponza e questo più una serie di articoli dedicati a questa meravigliosa isola riempiranno il blog di notizie utili e interessanti su cosa vedere e come raggiungerla. Oggi mi occupo proprio di questo indicandovi quali sono le compagnie di riferimento e da dove prenderle per raggiungere la più grande delle isole Pontine. Come arrivare a Ponza? Niente di più semplice, vi basterà arrivare in uno dei porti indicati e farvi qualche ora di traghetto che vi porterà direttamente sulla meravigliosa isola che avete scelto dove trascorrere le vostre vacanze o un fine settimana.

Come arrivare a Ponza?

Da Formia :

Caremar – Traghetto impiega circa 2h e 30 minuti

Caremar – Aliscafo impiega circa 1h e 10 minuti

Vetor – Aliscafo impiega circa 1h e 10 minuti

Laziomar – Traghetto impiega circa 2h e 30 minuti

Laziomar – Aliscafo impiega circa 1h e 10 minuti

Da Anzio :

Laziomar  – Aliscafo 1h e 10 minuti

Caremar – Traghetto 1h e 45 minuti

Vetor – Aliscafo 1h e 10 minuti

Da Napoli :

SNAV – Aliscafo impiega circa 3h e 20 minuti

Aliscafo Snav

Da Terracina :

SNAP – Traghetto impiega circa 2h e 30 munuti

Libera Navigazione – Aliscafo 50 minuti

Da San Felice al Circeo :

Pontina Navigazione – Corse giornaliere

Queste sono le compagnie di navigazione utili che vi porteranno a Ponza. Ma vi prego di voler contrallare sui siti delle rispettive compagnie in quanto tutti gli orari e le destinazioni sono sempre soggette a cambiamenti stagionali. Biglietteria Laziomar al porto di PonzaIo essendoci stato due giorni fa ad esempio per arrivare da Formia a Ponza ho usato un traghetto della SNAV che non copre proprio questa tratta ma eccezionalmente aveva disposto il servizio. Quindi, informatevi meglio prima di partire sui siti delle varie compagnie di navigazione.

A tal proposito sul nostro sito principale abbiamo istituito un nuovo motore di ricerca che vi permetterà di cercare i migliori prezzi per traghetti e aliscafi per Ponza . La prenotazione avviene in modo veloce e sicura, e non dovrete fare innumerevoli file per potervi accaparrare un biglietto per le Isole Pontine.

Nella categoria:

Traghetti,

Last Update: 20 Luglio 2015

Taggato in:

,