Mi è capitato di visitare la città di Spalato in passato soltanto per qualche ora perché dovevo imbarcarmi per una delle tante isole della Croazia. Non ho potuto vedere molto ma ho avuto modo di portar con me la guida e cartina del centro di Spalato per poter scoprire qualcosa della città. Le mini guide gratuite in Pdf sono comunque un buon punto di partenza per poter scoprire la città o per pianificare una visita. Certo non sono paragonabili a grandi guide cartacee o online ma sono comunque delle ottime guide per poter scoprire e conoscere le principali attrazioni di una città.
Come vi dicevo, quando anni fa sono stato a Spalato, ho avuto modo di portare con me questa guida e mi è servita davvero tanto per il poco tempo che avevo a disposizione. Le guide sono leggere e facili da scaricare anche su dispositivi mobili perché, essendo in PDF, possono essere sia stampate che inserite sul proprio tablet o telefonino. Ogni guida è corredata di cartina del centro storico e di un mini stradario che può essere consultato per trovare le principali attrazioni della città.
Dove trovo la guida e cartina del centro di Spalato ?
Trovate direttamente la guida e cartina del centro di Spalato cliccando sul bottone qui in basso. La guida è in formato Pdf e per vederla necessitate di Adobe Reader o di un comune software per la visione di file in PDF. Tutti i dispositivi sia mobili che desktop posseggono già questo tipo di software per leggere i file in Pdf.
Crea la guida di Spalato in PDF gratuita con l’AILe guide sono redatte da Arrivalguides.com e sono aggiornate costantemente per offrirvi sempre informazioni dettagliate. Infatti il mio consiglio è quello di scaricare la guida sia per pianificare il viaggio e successivamente scaricarla anche proprio prima del viaggio in modo tale da avere sempre una guida aggiornata con voi. Essendo in formato PDF possono essere portate con voi direttamente su smartphone che su Tablet o Pc portatile. Se proprio volete potete comunque stamparla e portarla con voi in viaggio per una più facile consultazione.
Cosa trovo nella guida ?
La guida è composta da più parte per un totale di circa 15 pagine. Potrete scoprire dove dormire, dove mangiare, le informazioni di viaggio principali, gli aeroporti, la moneta, lo shopping da fare e da vedere, la vita notturna e soprattutto avere una cartina del centro città con uno stradario alla fine della guida per potersi orientare al meglio. Ogni guida viene aggiornata da giornalisti professionisti per poter offrire un servizio gratuito ma allo stesso tempo utile per poter pianificare un itinerario o un viaggio sia per lavoro che per divertimento. La città di Spalato oltre ad essere una città che vi invito a visitare per le tante bellezze è dotata anche di un porto molto grande dove gran parte delle navi della compagnia Jadrolinija collegano la città con le principali isole come Hvar, Brac, Korkula, Dubrovnik e molte altre destinazioni. C’è anche un collegamento diretto con l’Italia con partenza dal porto di Ancona.